Si è aperta ieri la Geeked Week di Netflix, ovvero la seconda edizione virtuale dedicata all’intrattenimento “geek”. In programma dal 6 al 10 giugno, l’evento promette anteprime esclusive, interviste, teaser trailer e annunci relativi al mondo dell’audiovisivo. In occasione dell’appuntamento, la Redazione di NCS propone il recap della giornata inaugurale. Restate con noi per scoprire quali progetti vedranno la luce nei prossimi mesi.
Diretta da Tim Burton, la nuova serie TV vedrà Jenna Ortega nei panni della figlia di Gomez e Morticia. Stando a quanto comunicato da Netflix, lo show dovrebbe approdare sulla piattaforma entro la fine dell’anno. A voi il primo teaser trailer.
Descritta come una raccolta di storie live-action, la creatura antologica ideata da Guillermo del Toro sfiderà il concetto tradizionale di horror, rifacendosi ad atmosfere macabre, magiche, gotiche e grottesche. Ecco il teaser rilasciato la scorsa sera dal colosso dello streaming.
Il sodalizio fra Mike Flanagan e Netflix porterà alla realizzazione di “The Midnight Club”. Il serial, di cui è stato diffuso il filmato promozionale, sbarcherà in TV il 7 ottobre, giusto in tempo per Halloween.
La società californiana ha annunciato “The Imperfects”, opera fantascientifica al cui interno figurerà Italia Ricci, attrice canadese apparsa in “Designated Survivor”. In attesa del debutto, vi rimandiamo al video rilasciato durante l’inaugurazione della Geeked Week.
Ieri è stato mostrato il nuovo trailer di “Resident Evil”, progetto seriale basato sul celebre franchise videoludico di Capcom. Ricordiamo che la sceneggiatura originale è stata creata appositamente per la piattaforma e che il debutto della serie è previsto per il 14 luglio.
Durante lo “special day”, è stato rilasciato il filmato promozionale di “1899”, il nuovo show creato dagli autori di “Dark”. Il video si focalizza su un gruppo di migranti a bordo di un piroscafo, intenti a lasciarsi alle spalle il Vecchio Continente. Tuttavia, l’incontro con un’altra schiera di nomadi cambierà per sempre le sorti del loro viaggio.
È stato diffuso il nuovo trailer di “The Sandman”, la serie tratta dall’omonima graphic novel di Neil Gaiman, in uscita il 5 agosto. Nonostante la trasposizione possa risultare particolarmente ostica, fa ben sperare la partecipazione dell’autore.
E voi che ne pensate degli annunci? Quale tra questi suscita maggiormente il vostro interesse? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…