Il mese di novembre è senza dubbio uno dei periodi più attesi dagli abbonati di Netflix. La celebre società statunitense ha preparato un’ampia selezione di contenuti per accontentare il suo pubblico. Tra le proposte più interessanti troviamo l’attesa prima parte della sesta stagione di The Crown, la serie animata ispirata a Scott Pilgrim e il coinvolgente reality show ispirato a Squid Game. Ma le novità non si fermano qui: tra i film in arrivo vi sono “The Killer” del rinomato regista David Fincher, “Nuovo Olimpo” di Ferzan Özpetek e “Leo” con Adam Sandler. Vediamo insieme tutte le affascinanti uscite previste per questo nuovo mese…
Lunedì 1 novembre:
Fine anni ’70. Sono giovani, belli e hanno appena 25 anni. Si incontrano per caso e si innamorano perdutamente. Un avvenimento inaspettato però li separa. Per trent’anni inseguono comunque la speranza di ritrovarsi, perché si amano ancora.
Martedì 2 novembre:
La storia di Marie-Laure, un’adolescente francese cieca, e di Werner, un soldato tedesco, le cui strade si scontrano nella Francia occupata mentre entrambi cercano di sopravvivere alla devastazione della Seconda Guerra Mondiale.
Martedì 2 novembre:
Questa docuserie definitiva in quattro parti dell’artista britannico di maggior successo di tutti i tempi coincide con il venticinquesimo anniversario della sua carriera da solista. L’acclamato team dietro le cineprese, che include Asif Kapadia come produttore esecutivo, ha a disposizione centinaia di ore di filmati intimi e inediti dagli archivi personali che coprono un periodo di trent’anni e offrono accesso esclusivo a Robbie; questa serie è la prima nel suo genere a esplorare l’essere umano dietro le salaci testate giornalistiche.
Venerdì 10 novembre:
Un assassino, solitario, freddo, metodico e privo di scrupoli o rimpianti, aspetta nell’ombra, in attesa del suo prossimo bersaglio. Tuttavia, più aspetta, più pensa di perdere la testa, se non il sangue freddo.
Lunedì 13 novembre, film:
Ancora una volta il Signor S e la fedele Perfidia cercano di insidiare Luì e Sofi, che finiscono catapultati in luoghi ed epoche lontane, dove incontrano dei nuovi amici e una nuova, agguerritissima rivale.
Martedì 14 novembre:
Roma, 2011. Mentre le istituzioni politiche sono al collasso, nelle strade della Capitale regna il caos. Cinaglia ha raccolto l’eredità di Samurai e, con Badali, supervisiona le attività criminali della città. Spadino decide di tornare a casa.
Giovedì 16 novembre:
Tra la principessa Diana e Dodi Fayed nasce una relazione prima che un incidente fatale finisca in tragedia. Il principe William cerca di riabituarsi alla vita a Eton subito dopo la morte della madre, mentre la monarchia deve assecondare l’opinione pubblica. Mentre si avvicina il Giubileo d’oro, la regina riflette sul futuro della corona con il matrimonio tra Carlo e Camilla all’orizzonte e l’inizio della nuova favola reale tra William e Kate.
Venerdì 17 novembre:
Dopo aver incontrato la donna dei suoi sogni, un affascinante musicista si trova a doversi contendere le sue attenzioni con una schiera di ex ragazzi.
Martedì 21 novembre:
La lucertola Leo è bloccato nella stessa scuola della Florida da decenni. Quando scopre che gli resta solo un anno di vita, progetta di fuggire verso la libertà, ma deve salvare la sua classe da una supplente terribilmente cattiva.
Un gruppo di 456 concorrenti partecipa al gioco per conquistare l’incredibile montepremi di 4,56 milioni di dollari. Quando i partecipanti affrontano una serie di sfide ispirate alla serie originale (che includono alcune sorprendenti nuove aggiunte), la loro tenacia, le strategie e le alleanze saranno messe alla prova mentre i loro rivali sono eliminati uno dopo l’altro.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…