L’autunno è alle porte e con lui staremo anche più tempo dentro casa. Ecco perché abbiamo deciso di stilare una lista di tutte le nuove aggiunte al catalogo Netflix per quanto riguarda il mese di ottobre. Non perdiamo altro tempo e procediamo con l’elencare prima le serie e poi i lungometraggi che ci faranno compagnia durante il prossimo mese!
– Lupin S3
Nuovo capitolo della serie con protagonista Omar Sy, composto da 7 episodi. Assane ora è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani. In arrivo il 5 ottobre.
– Everything Now
Quando la sedicenne Mia torna a casa dopo un lungo periodo di ricovero per un disturbo alimentare, si ritrova di nuovo nel caotico mondo delle scuole superiori. In arrivo il 5 ottobre.
– La caduta della casa degli Usher
Da Mike Flanagan, ideatore di “The Haunting of Hill House” e “Midnight Mass”, arriva questa diabolica serie horror ispirata alle opere di Edgar Allan Poe. Gli spietati fratelli Roderick e Madeline Usher hanno fatto di Fortunato Pharmaceuticals un impero di ricchezza, privilegi e potere, ma quando gli eredi della dinastia cominciano a morire per mano di una misteriosa donna conosciuta in gioventù, vengono a galla i segreti del passato. In arrivo il 12 ottobre.
– Good Night World
Il manga originale è scritto da Uru Okabe ed è pubblicato in Ura Sunday e MangaONE da Shogakukan dal 2016. Questa è la storia dei quattro membri di una famiglia disfunzionale che trovano svago in un gioco chiamato “Planet”, al quale partecipano senza sapere che si conoscono. Con il progredire degli eventi, affiorano segreti su ogni familiare e l’interrelazione tra mondo virtuale e realtà. In arrivo il 12 ottobre.
– Neon
Da una cittadina della Florida alle spiagge affollate e alle luci brillanti di Miami, Neon segue tre amici che sperano di sfondare nel mondo del reggaeton. Questa commedia in otto episodi illustra non solo gli incredibili sogni dei tre, ma anche la dura realtà e i divertenti ostacoli che rendono difficile la sopravvivenza nell’industria musicale. In arrivo il 19 ottobre.
– Bodies
Quattro detective. Quattro linee temporali. Un cadavere. Tratta dalla spiazzante graphic novel di Si Spencer, Bodies è una serie poliziesca piena di colpi di scena. Quando lo stesso cadavere è scoperto a Longharvest Lane nell’East End londinese nel 1890, 1941, 2023 e 2053, un detective di ciascun periodo deve indagare. In arrivo il 19 ottobre.
– Yaratilan – La creatura
Yaratilan – La creatura” è una storia epica che si svolge nell’era finale dell’impero ottomano e si incentra su una delle domande fondamentali dell’umanità: “Cosa c’è dopo la morte?”. In arrivo il 20 ottobre.
– Elite S7
In questa nuova stagione Omar inizia una nuova vita all’università lontano da Las Encinas, ma non riesce a voltare pagina. Il senso di colpa per la morte di Samuel e la sofferenza causata da quel periodo lo attanagliano ancora, spingendolo ad andare in analisi. In arrivo il 20 ottobre.
– La Vita sul Nostro Pianeta
In collaborazione con Industrial Light & Magic, La vita sul nostro pianeta utilizza le più recenti tecnologie e scoperte scientifiche per riportare in vita creature estinte da tempo e svelare l’incredibile storia della vita sul nostro pianeta. In arrivo il 25 ottobre.
– Pluto
Elogiato da molti come un capolavoro, il manga PLUTO è tratto dall’episodio “Il più grande robot del mondo” della serie Astro Boy. La serie drammatica carica di suspense si svolge in un mondo neofuturistico in cui esseri umani e robot altamente funzionali vivono in perfetta armonia. In arrivo il 26 ottobre.
– Tore
Tore è un dramedy svedese ottimista e al tempo stesso pessimista che racconta la fuga da tutto ciò che fa male durante un percorso alla scoperta di sé. Il protagonista della serie è il ventisettenne Tore che fa tutto il possibile per reprimere il dolore quando la persona più importante della sua vita muore investita da un camion della spazzatura. In arrivo il 27 ottobre.
– Sfida per la Vetta
Ueli Steck era noto come “il più veloce scalatore al mondo”, finché Dani Arnold non ha infranto il suo record di velocità sull’Eiger nel 2011. Quell’incredibile arrampicata ha scatenato un duello lungo le pareti nord delle Alpi europee, spesso scalate in solitaria e senza attrezzatura di sicurezza. In arrivo il 4 ottobre.
– Fair Play
Una promozione inaspettata in uno spietato fondo d’investimento sconvolge il rapporto di una giovane coppia e mette a rischio il loro fidanzamento e molto altro. In arrivo il 6 ottobre.
– Crypto Boy
Ad Amsterdam il giovane fattorino Amir sogna un futuro migliore, ma il suo presente è fatto di consegne a domicilio per conto di Burrito, il datato ristorante messicano del padre Omar. Per dimostrare al padre di cosa è capace, Amir si butta a capofitto nella start-up di criptovalute in rapida crescita, mentre Omar osserva con sospetto il figlio che si allontana sempre di più. In arrivo il 19 ottobre.
– Sorella Morte
Nella Spagna postbellica la giovane novizia con poteri soprannaturali Narcisa (Aria Bedmar) raggiunge un ex convento ora trasformato in una scuola femminile dove diventerà insegnante. Con il trascorrere dei giorni gli strani eventi e le situazioni sempre più inquietanti che la tormentano la spingono a dipanare l’orribile matassa di tutti i segreti che circondano la struttura e perseguitano i suoi inquilini. In arrivo il 27 ottobre.
– Pain Hustlers – Il Business del Dolore
Dopo aver perso il lavoro, un’operaia accetta un lavoro in una start-up farmaceutica sull’orlo del fallimento per mantenere la figlia, ma si ritrova coinvolta in pericolose attività illegali. In arrivo il 27 ottobre.
Insomma, sicuramente non resteremo a secco questo autunno, con tutte queste nuove uscite. Speriamo di avervi aiutato nel trovare qualcosa da guardare. Come al solito, per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e delle serie tv, vi invitiamo a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…