Si conclude per Netflix un grande mese di gennaio, durante il quale la piattaforma ha ricevuto ben 16 nomination agli Oscar, grazie alle sue produzioni. Il colosso dello streaming non vuole però saperne di fermarsi, e a febbraio ci propone un calendario ricco di uscite interessanti; andiamo a vedere insieme quali sono!
Il 1° febbraio arriva “I milioni di Gunther“, una miniserie che parla di un cane proprietario di un fondo fiduciario e del suo eccentrico padrone. Lo stesso giorno vedrà la luce “Padrenostro“, un film che parla del giovane Valerio e sua madre che assistono impotenti all’attentato mosso da un’organizzazione terroristica, ai danni del padre. Infine, uscirà anche “Figli“, pellicola che parla di una coppia felicemente sposata e appagata professionalmente, il cui equilibrio viene però rotto con la nascita del secondo figlio.
Il 5 febbraio è invece la volta di “Dune“, film tratto dall’omonimo romanzo di Frank Herbert. Il 9 febbraio arriva “YOU: Stagione 4 – Parte 1“, che segue le avventure del protagonista Joe Goldberg mentre cerca di ricostruire la sua vita. Il 10 febbraio invece vedremo “Da me o da te“, dove Debbie e Peter, migliori amici, si scambiano casa e scoprono aspetti nascosti l’uno dell’altro.
L’11 febbraio ci aspetta “Non essere cattivo“, un film che racconta le vicende di una banda di amici che cercano di sfuggire al destino e al crimine. Il 15 febbraio abbiamo “La legge di Lidia Poët“, una serie legal drama che segue le vicende di una giovane avvocatessa alle prese con casi complessi e controversi.
Il 16 febbraio arriva “Aggretsuko: Stagione 5“, la serie animata che segue le avventure di Retsuko, un panda che lavora in un ufficio e canta death metal per sfogare le sue frustrazioni. Il 22 febbraio vedremo “7 Donne e un Mistero“, una serie che esplora i segreti e i misteri di un gruppo di amiche, mentre il 23 febbraio “Outer Banks: Stagione 3“, che segue le avventure di un gruppo di amici alle prese con il mistero di un tesoro nascosto.
Il 24 febbraio ci aspetta “Formula 1: Drive to Survive – Stagione 5“, una serie che ci porta a dare uno sguardo dietro le quinte della Formula 1; infine “Un fantasma in casa“, una produzione che segue le vicende di una famiglia che si trasferisce in una casa infestata da un fantasma dal passato oscuro, diventa celebre su Internet ed entra nel mirino di una misteriosa agenzia governativa…
Ne approfittiamo inoltre per ricordavi i film e le serie originali Netflix candidati agli Oscar:
Dopo gli ottimi risultati di gennaio, siamo sicuri che il mese entrante sarà di grande impatto per tutti coloro che aspettano con ansia nuovi episodi delle loro serie preferite. Per altre news su Cinema e Serie TV continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…