fbpx Neonata rapita a Cosenza: ritrovata dopo qualche ora
Attualità

Neonata rapita a Cosenza: ritrovata dopo qualche ora

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

A Cosenza una neonata è stata rapita da una clinica, fortunatamente solo per poche ore. La neonata è stata ritrovata tempestivamente dalla polizia e sono state fermate inoltre le due persone, un uomo e una donna, che avevano preso la piccola dalla clinica Sacro Cuore della città. La bimba sta bene ed è al sicuro.

Il rapimento della neonata: la finta simulazione di gravidanza

Il piano è stato attuato da una coppia: la donna, (51 anni) originaria di Cosenza e l’uomo, (43 anni), di origine senegalese.

La donna, ha finto una gravidanza per nove mesi e poi avrebbe raccontato ai familiari di aver partorito un maschietto, poco prima della presunta data del parto, aveva postato anche nei social di aver dato alla luce un bambino. Ed è per questo che avrebbero rapito la piccola Sofia dalla clinica di Cosenza. Per farlo, la donna si è finta un’infermiera.

Le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare la piccola in una casa addobbata a festa per la nascita di un bambino. Dopo aver effettuato dei controlli, la polizia ha fermato la coppia. Nel frattempo, la bambina è stata portata in ospedale per accertamenti.

La neonata sta bene ed è al sicuro

La neonata sta bene, ha mangiato e presto verrà dimessa dall’ospedale Annunziata di Cosenza, dove era stata portata martedì sera per dei controlli.

Dopo aver accompagnato la madre, il padre e la nonna la prenderanno per portarla a casa. I genitori sono molto stanchi ma felici, ha commentato la nonna.

Articolo di Bazzani Giulia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi