Oggi NCI ha deciso di riproporre una notizie amarcord, di quelle che proprio non passano mai di moda. La notizia in questione risale al 2019, un neo padre, per celebrare la nascita del suo primo figlio aveva deciso di tatuarsi il nome sulla schiena. Tutto nella norma o quasi, vista poi l’amara verità venuta a galla.
Come riporta La Opinion, tutta la surreale vicenda si è svolta in Colombia. Il protagonista della storia è il giovane 22enne Pedro Pablo Santo Domingo, che in pochi mesi sarebbe diventato padre per la prima volta. Il ragazzo così aveva deciso di tatuarsi il nome del nascituro, Benjamin, sulla schiena a lettere cubitali.
Pochi giorni dopo il tatuaggio, il “neo padre” ha scoperto la dura verità: non era lui il padre naturale del bambino. Il giovane per caso ha scoperto sul telefono della compagna una conversazione tra la ragazza e il suo ex, svelando la relazione clandestina tra i due. La giovane aveva intenzione di lasciare il povero Pedro per mettersi con il suo amante ed ex fidanzato.
Pedro, infuriato per l’intera situazione ha chiesto spiegazioni alla compagna, scoprendo un atroce verità. Benjamin non era suo figlio, ma era nato dalla relazione tra lei ed il suo ex. Una scoperta terribile per il giovane Pedro, confermata anche dal test del Dna. Un duro colpo per il ragazzo, che ora da anni è alle prese con la dipendenza dall’alcol. Pedro, appresa la notizia ed in preda alla rabbia, ha cercato di aggredire la fidanzata. Per fortuna della ragazza i vicini hanno subito allertato la polizia, che ha arrestato il 22enne.
Pedro ha raccontato tutta la vicenda alle forze dell’ordine, è stato affidato ad un team di psicologi per combattere la sua dipendenza e per superare lo choc dovuto alla clamorosa scoperta. Una scoperta del genere non è semplice da digerire, ma almeno siamo sicuri che la prossima volta ci penserà due volte prima di tatuarsi il nome del figlio.
Per altre news e notizie di qualsiasi genere, seguici su Nasce, Cresce, Ignora!!
Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…