Nelle scorse ore Neil Druckmann ha parlato in una lunga intervista con il rapper Logic. Il director di The Last of Us e Uncharted si è concentrato soprattutto sul suo futuro e su cosa gli piacerebbe fare, affermando anche che “sono arrivato a quel punto della vita in cui inizio a pensare qual è l’endgame qui? Quand’è il momento di ritirarsi?”.
Il capo di Naughty Dog ha affermato che gli piacerebbe lavorare su produzioni più piccole e contenute, mantenendo così alto il livello creativo ma potendo contare su meno preoccupazioni relative al marketing e alla gestione di team molto grandi: “penso di non vedermi andare avanti a fare queste cose per sempre, almeno per quanto riguarda questa scala di produzione. È molto stressante gestire tante persone e vari studi in giro per il mondo”.
Ha parlato inoltre della volontà di trascorrere più tempo con la famiglia e dell’ambiente di lavoro, diventato ormai estremamente complesso e stressante, tanto da farlo riflettere su “quanti altri giochi ho ancora dentro di me, e non sono poi così tanti”.
Insomma, Neil Druckmann sembrerebbe essere piuttosto stanco dei ritmi di produzione dei giochi tripla A di nuova generazione. E voi, cosa pensate delle sue parole? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…