NCS TOURNAMENT STRANGER THINGS – Continua la prima edizione torneo di Nasce, Cresce, Streamma dedicato ai principali franchise audiovisivi, le serie tv e i film più amati dal pubblico, che come ormai sapete ha al centro la nostra amata Stranger Things! Il nostro NCS Tournament è ormai agli sgoccioli, in procinto di procedere con la sua penultima fase. Siamo infatti arrivati alle semifinali! Andiamo perciò a vedere quali sono i nostri semifinalisti, i personaggi che voi stessi avete scelto come i quattro più amati dal pubblico.
Il torneo dedicato a Stranger Things giunge dunque alla preparazione del gran finale. Le due semifinali a cui ci approcciamo si prospettano sfide all’ultimo sangue, tra i quattro personaggi che voi stessi avete scelto ed eletto come vostri preferiti. Abbiamo assistito a numerosi scontri fin dalle prime battute del torneo, tra sacrosante eliminazioni e dolorosi addii. Ma, si sa, solo i migliori arrivano fino in fondo. Ecco quindi i vostri quattro campioni.
Il nostro adorabile Henderson di quartiere è sicuramente uno dei personaggi più facilmente apprezzabili di Stranger Things. Paffuto e inimitabile, sempre a caccia di guai, Dustin è la vera mente del suo gruppo di amici composto da Mike, Lucas e Will. Sebbene a prima vista possa sembrare il ragazzo più eccentrico dei quattro, fin dalla prima stagione non manca di dimostrare le sue doti intellettive. Più di una volta infatti sono i suoi lampi di genio a risolvere le situazioni più intricate, nonché a svelare i meccanismi degli avvenimenti del mondo reale e del Sottosopra. Eppure la sua dote principale è un’altra: la sua capacità di farsi amare. Ne è testimone Steve, che da bulletto e ragazzo superficiale finisce per affezionarsi proprio al nostro Dustin, in grado di fare breccia anche nei cuori degli spettatori.
Non poteva mancare tra i semifinalisti l’altro membro della “coppia”, ossia Steve Harrington. Tra i personaggi di Stranger Things, Steve è probabilmente quello andato incontro ad un maggiore arco di trasformazione. Partito da essere un ragazzo popolare e piuttosto antipatico nella prima stagione, finisce a partire dalla seconda per mostrarsi meno superficiale di quanto credessimo, anche grazie alla sua relazione fraterna con Dustin. Steve, infatti, diviene a tutti gli effetti una sorta di “tutore” (per non dire, ironicamente, babysitter) dei protagonisti più giovani, nei cui confronti esprime più volte istinti protettivi. Insomma il nostro caro Steve, dietro ad un bel faccino, nasconde anche un cuore tenero. E chissà che non se ne sia finalmente accorta anche Nancy…
VAI NELLA PAGINA SUCCESSIVA PER GLI APPROFONDIMENTI SUGLI ALTRI DUE SEMIFINALISTI
Pagina: 1 2
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…
Il One Piece Day 2025 porta una ventata di aria fresca nel mondo di One…