Cinema & Serie TV

NCS Tournament Stranger Things: svelati i quattro semifinalisti!

NCS TOURNAMENT STRANGER THINGS – Continua la prima edizione torneo di Nasce, Cresce, Streamma dedicato ai principali franchise audiovisivi, le serie tv e i film più amati dal pubblico, che come ormai sapete ha al centro la nostra amata Stranger Things! Il nostro NCS Tournament è ormai agli sgoccioli, in procinto di procedere con la sua penultima fase. Siamo infatti arrivati alle semifinali! Andiamo perciò a vedere quali sono i nostri semifinalisti, i personaggi che voi stessi avete scelto come i quattro più amati dal pubblico.

NCS Tournament: i quattro semifinalisti

Il torneo dedicato a Stranger Things giunge dunque alla preparazione del gran finale. Le due semifinali a cui ci approcciamo si prospettano sfide all’ultimo sangue, tra i quattro personaggi che voi stessi avete scelto ed eletto come vostri preferiti. Abbiamo assistito a numerosi scontri fin dalle prime battute del torneo, tra sacrosante eliminazioni e dolorosi addii. Ma, si sa, solo i migliori arrivano fino in fondo. Ecco quindi i vostri quattro campioni.

#1 Semifinalista: Dustin

Il nostro adorabile Henderson di quartiere è sicuramente uno dei personaggi più facilmente apprezzabili di Stranger Things. Paffuto e inimitabile, sempre a caccia di guai, Dustin è la vera mente del suo gruppo di amici composto da Mike, Lucas e Will. Sebbene a prima vista possa sembrare il ragazzo più eccentrico dei quattro, fin dalla prima stagione non manca di dimostrare le sue doti intellettive. Più di una volta infatti sono i suoi lampi di genio a risolvere le situazioni più intricate, nonché a svelare i meccanismi degli avvenimenti del mondo reale e del Sottosopra. Eppure la sua dote principale è un’altra: la sua capacità di farsi amare. Ne è testimone Steve, che da bulletto e ragazzo superficiale finisce per affezionarsi proprio al nostro Dustin, in grado di fare breccia anche nei cuori degli spettatori.

 

#2 Semifinalista: Steve

Non poteva mancare tra i semifinalisti l’altro membro della “coppia”, ossia Steve Harrington. Tra i personaggi di Stranger Things, Steve è probabilmente quello andato incontro ad un maggiore arco di trasformazione. Partito da essere un ragazzo popolare e piuttosto antipatico nella prima stagione, finisce a partire dalla seconda per mostrarsi meno superficiale di quanto credessimo, anche grazie alla sua relazione fraterna con Dustin. Steve, infatti, diviene a tutti gli effetti una sorta di “tutore” (per non dire, ironicamente, babysitter) dei protagonisti più giovani, nei cui confronti esprime più volte istinti protettivi. Insomma il nostro caro Steve, dietro ad un bel faccino, nasconde anche un cuore tenero. E chissà che non se ne sia finalmente accorta anche Nancy

 

VAI NELLA PAGINA SUCCESSIVA PER GLI APPROFONDIMENTI SUGLI ALTRI DUE SEMIFINALISTI 

Pagina: 1 2

Lorenzo Procopio

Articoli Recenti

  • Gaming

The Witcher Stagione 4: Geralt di Liam Hemsworth si mostra nel nuovo trailer ufficiale!

Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…

11 ore fa
  • Attualità

Dalla gioia al panico: laurea si trasforma in aggressione

Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…

1 giorno fa
  • Attualità

Il chip che traduce i pensieri: una rivoluzione neuroscientifica

Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…

1 giorno fa
  • Attualità

Cerco giocatori di briscola per mia madre: l’appello che commuove il web

Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…

1 giorno fa
  • Attualità

Insonnia e degenerazione cognitiva: lo studio

Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…

1 giorno fa
  • Attualità

New York: teneva 200 animali e una 95enne in casa in condizioni igieniche inaccettabili

Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…

1 giorno fa