NCS TOURNAMENT STRANGER THINGS – La prima edizione del torneo di Nasce, Cresce, Streamma dedicato ai principali franchise audiovisivi, le serie tv e i film più amati dal pubblico continua in questi giorni sul nostro profilo Instagram. Finalmente siamo giunti alla semifinale, che ha visto due scontri difficili ed entusiasmanti per il nostro pubblico. Infatti, i risultati dei due scontri diretti sono a dir poco sorprendenti. Andiamo a scoprire insieme i risultati di queste scoppiettanti semifinali.
L’unico sopravvissuto della banda di ragazzini perde in una sfida combattutissima con il suo nuovo amico e babysitter Steve. Combattendo con onore, Dustin perde questa semifinale contro uno dei personaggi più amati della serie. Da rischiare di morire per mano degli sceneggiatori nella prima stagione, a diventare così amato dal pubblico, è giusto un attimo. Riuscirà Steve a conquistare la vittoria del nostro torneo a tema Stranger Things? Lo scopriremo a breve.
Lo sceriffo di Hawkins colpisce ancora! Dopo aver eliminato vari personaggi amati, continua la sua striscia positiva battendo la vera rivelazione di questo torneo. Eddie esce con onore contro uno dei veri eroi della cittadina colpita dalla minaccia del Sottosopra, sognando solo per un attimo una finale a dir poco clamorosa per un personaggio arrivato solo nella quarta stagione e già nel cuore dei fan. Ma l’eroismo e la forza paterna di Hopper, hanno sconfitto il carisma e la passione per il rock di Eddie. Ma questo sarà sufficiente per il buon Hopper per portare a casa la vittoria del nostro torneo?
Il nostro NCS Tournament su Stranger Things riprenderà domani con la finalissima tra Mr da zero a cento Steve e lo sceriffo sopravvissuto in Russia Hopper. Chi vincerà? Chi si aggiudicherà lo scettro del nostro torneo? Lo scopriremo prestissimo. Restate sintonizzati sulla nostra pagina Instagram per poter votare il vostro personaggio preferito!
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi i nostri articoli precedenti dedicati al torneo:
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…