di Domenico Scala
NCS Tournament – Le 5 curiosità su Joe Keery
Joe Keery è originario del Massachusetts. Per frequentare il college si era però trasferito a Chicago (Illinois), come detto precedentemente. In questa città, ci fa sapere Men’s Health, si guadagnava da vivere lavorando in un bar. Prima di approcciarsi al mondo della recitazione l’attore ha quindi vissuto un periodo della sua vita facendo il barista.
I fan hanno ipotizzato a lungo che l’attore fosse in qualche modo imparentato con il collega Ben Schwartz, data la reciproca somiglianza. In realtà però non esiste alcun legame di parentela tra i due colleghi. E, per chiarire questa faccenda, Keery e Schwartz hanno anche preso parte ad un talk show in patria, ironizzando in uno sketch su questa somiglianza sospetta.
Viveva con le quattro sorelle
Nella famiglia Keery, oltre ai genitori, sono in cinque. L’attore ha infatti ben quattro sorelle. Joe è il secondogenito, e per tanto tempo ha vissuto decisamente da “beato tra le donne”. Nonostante si sia avvicinato al mondo della recitazione già da piccolo, è stato su consiglio di una delle sorelle che ha deciso di prendere seriamente in considerazione quest’opportunità lavorativa.
Per tutte le news dal mondo del cinema e delle serie tv continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma!
© RIPRODUZIONE RISERVATA