Siete amanti della sfida? Vi vantate per aver completato Dark Souls al 100%? Beh, le modalità che troverete qui sotto metteranno la vostra impresa allo stesso livello di ad aver completato il tutorial di Candy Crush. Agli sviluppatori chiesero: “Ma quanto volete farle difficili queste modalità?” e loro risposero con un semplice e conciso “Sì”. Ecco a voi le 6 modalità difficili più difficili nei videogiochi secondo Nasce, Cresce, Respawna; la nostra NCR top 6.
Conoscete la modalità “Paradiso o Inferno” di Devil May Cry 4? Ecco, questa è la sua versione più sadica e masochista. In “Paradiso o Inferno“, Dante sarà in grado di uccidere tutti i nemici con un solo colpo. Di contro, però, anche lui morirà con un solo colpo. Quale sarà, tra queste due, la caratteristica conservata in “Inferno e Inferno“? Esattamente, Dante morirà sempre con un solo colpo… ma non shotterà proprio nessuno. Anzi, anche il danno sarà diminuito, come se non fosse già impossibile!
Questo RPG era già tosto di suo, ma a quanto pare non era abbastanza. La modalità “Bloodmoon” può essere finita solo da un essere superiore pieno di bontà e amore, che serviranno per bilanciare l’irrefrenabile desiderio di distruzione che si prova mentre si tenta di completare il gioco a questa difficoltà. Ma cosa lo rende così difficile? Semplice: se non si batte la modalità “Bloodmoon” entro 100 settimane di gioco, il salvataggio si auto-cancella. “Ah ma allora è semplice, 100 settimane son tante” starete pensando, ma vi sbagliate. Perché, durante queste 16’800 ore, potrete morire solo 16 volte…16. E probabilmente sapete già che succederà alla 17esima… Si. Salvataggio cancellato.
Il film mitologico con la firma di Christopher Nolan è pronto a monopolizzare il web.…
Non si spegne l’eco di The Bear. A pochi giorni dal debutto in streaming della…
Warner Bros. Pictures Animation ha ufficialmente rilasciato il primo trailer de Il Gatto col Cappello,…
Negli ultimi giorni sta circolando una voce interessante tra gli appassionati di fumetti e cinema:…
Nintendo ha preso la decisione di aumentare il costo del suo servizio in abbonamento, Nintendo…
Con l’arrivo dell’estate, Disney+ si prepara a un luglio ricco di novità: grandi documentari, nuove…