fbpx NCR Top 6: le modalità più difficili di sempre nei videogiochi - Page 3 of 3
Gaming

NCR Top 6: le modalità più difficili di sempre nei videogiochi

di Fabio Danei

Condividi con chi vuoi

Leggenda – XCOM 2

Nome banale per una difficoltà fatale. Nella modalità “Leggenda” le vostre truppe moriranno con un solo colpo e le risorse non costeranno molto di più, ma MOLTISSIMO di più. E questo ancora non bastava, per niente; infatti le truppe nemiche saranno estremamente più intelligenti e veloci, ma la ciliegina sulla torta è un’altra e solo i giocatori di XCOM 2 potranno comprendere quanto sia amara. Nella modalità “Leggenda” sarà disponibile un solo slot di salvataggio e ad ogni vostra mossa il gioco lo sovrascriverà automaticamente. Cosa significa questo? Significa che un solo errore porterà il vostro esercito ad essere sterminato per sempre, senza possibilità di tornare indietro. Insomma, finire il gioco non sarà di certo una passeggiata.

NCR top 6

Grounded – The Last of Us

Come poteva mancare la “Grounded” in questa classifica? In questa modalità Joel non sarà più un “superuomo”, ma un semplice umano che deve combattere contro orde di zombie per proteggere Ellie e sé stesso. Le risorse scarseggeranno e approcciare i nemici in maniera stealth non sarà più una scelta, ma un obbligo. Infatti, non potrete sprecare le poche munizioni che avrete in una sparatoria, anche perché non basterebbero. I nemici sono molto più resistenti e tirano mazzate molto più forti, come è consueto che sia in queste modalità. Ah, e, visto che c’erano, gli sviluppatori hanno deciso anche di togliere la modalità d’ascolto e qualche checkpoint qua e là, così, perché sì.

The Last of Us

E qui si conclude la nostra NCR top 6 delle 6 modalità più difficili nei videogiochi, se questo articolo vi è piaciuto continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Vi potrebbero anche piacere:

di Fabio Danei

© RIPRODUZIONE RISERVATA

« Pagina Precedente 

Condividi con chi vuoi