Naufragio (@Pixabay)
Una nave turistica che stava effettuando una crociera nel Mar Rosso è affondata, a bordo c’erano 31 passeggeri di diverse nazionalità e 14 membri dell’equipaggio.
Come già anticipato una nave che stava svolgendo una crociera sulle coste di Marsa Alam sul Mar Rosso è naufragata. Le autorità del posto hanno confermato che sono stati salvati alcuni sopravvissuti dall’imbarcazione, ma che risultano ancora 17 dispersi. Le ricerche delle persone mancanti sono ancora in corso e sono svolte da diverse autorità.
La nave di nome “Sea Story” è affondata nell’area di Wadi El Gemal. Il governatore dell’area ha spiegato che alcune delle persone salvate fino ad ora sono state trasportate da un aereo di ricerca e soccorso per poter ricevere le cure necessarie, mentre altre sono state messe in sicurezza sul posto e hanno aspettato l’arrivo della fregata Al-Fateh.
Fonti della Farnesina ci dicono che al momento non risultano italiani coinvolti nel naufragio, ma spiegano anche che l’ambasciata e il consolato sono in contatto continuo con le autorità egiziane.
L’ambasciata inoltre sta contattando tutte le autorità coinvolte nelle operazioni di salvataggio per avere ulteriori conferme in merito alla questione.
Per altre notizie continuate a seguirci sul sito “Nasce, Cresce, Ignora“.
Un articolo di Gianni Cassarà
Nella serata di ieri sera, si è tenuto uno degli eventi videoludici più importanti dell'anno,…
Il gioco della From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, verrà adattato in una serie animata.…
La seconda stagione di Fallout, serie tratta dalla famosa saga di videogiochi omonima, è in…
Arrivato nelle sale americane lo scorso 18 luglio, I Puffi - Il film uscirà in…
Giornata di festa allo Zoosafari di Fasano, dove un cucciolo di gorilla è nato dopo…
L'ultimo trailer dell'ultima stagione di My Hero Academia è stato pubblicato mostrandoci un ultima stagione…