L’anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove trasposizioni. Questa volta tocca al videogioco Naruto Mobile che racconta una nuova storia di uno dei personaggi più amati della serie.
Sasuke è il protagonista del nuovo arco narrativo di Naruto Mobile, ambientato in un universo diverso da quello dell’anime originale. Sono stati rilasciati vari trailer che mostrano le origini del personaggio e dei duelli accompagnati da una musica meravigliosa.
I fan sono rimasti molto sorpresi dell’utilizzo di due spade da parte del personaggio, queste infatti oltre ad avere un effetto stilistico colpiscono anche per il loro significato. Le doppie spade sono infatti simbolo di duplicità e in questo caso racchiudono quella di Sasuke nella sua nuova storia.
In un mondo ispirato alla Cina storica, con i suoi complotti politici e le continue guerre tra clan, Sasuke è un semplice fuggitivo che porta con se il peso del suo passato con un enorme segreto che potrebbe cambiare molte cose.
Il gioco è nato nel 2016 come un classico picchiaduro per cellulari e continua ad evolversi in modi inaspettati diventando uno dei videogiochi più scaricati in Cina guadagnando un totale di 2.8 miliardi di dollari complessivi. Il successo del gioco è dovuto probabilmente non solo alle meccaniche ma alla storia e alla capacita di reinventare interi personaggi, tra i più amati nella storia di Naruto.
Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,IGNORA!
Articolo di Candido Di Pierro
Dopo i recenti rumor dei giorni scorsi è finalmente arrivata l'ufficialità: Pokémon Rosso Fuoco e…
Sony ha annunciato la chiusura definitiva di Bluepoint Games. Lo studio, autore dei remake di…
Il tema della penetrazione delle intelligenze artificiali nel mondo dei videogiochi resta bollente. Molti studi…
La quinta e ultima stagione di The Boys sta arrivando. Ed è pronta a portarsi…
Warner Bros. ha riaperto le trattative della sua vendita. Così facendo concedono a tutti gli…
Emergono nuovi dettagli su Crimson Desert, la prima attesissima opera di Pearl Abyss, in arrivo…