Gabbiano (@Shutterstock)
Pensate di trovarvi a fare una passeggiata col vostro amico a quattro zampe e di dover stare attenti alle minacce provenienti dal cielo. La storia di oggi arriva da Napoli e riguarda un cucciolo di cane ed un gabbiano impegnato in una particolare operazione.
Sebbene possa sembrare incredibile e non ci siano testimonianze video, i presenti al bosco di Capodimonte di Napoli possono giurare di aver visto un gabbiano rapire un cucciolo e portarlo via con sé in volo.
Gabbiano (@Shutterstock)
La notizia è stata riportata sul gruppo Facebook “Abitanti di Capodimonte” e successivamente il consigliere comunale Carlo Restaino ha confermato: “È successo davvero, fate molta attenzione ai gabbiani”.
Il cane in questione era un Pinscher di piccola taglia e la proprietaria è assolutamente preoccupata poiché non ci sono più tracce del cucciolo. Non è la prima volta che i gabbiani sono i protagonisti di storie del genere a Napoli, come in altre città marittime.
La notizia che può generare ilarità in molte persone è stata giustamente vissuta come una tragedia dalla signora in questione e, ha lasciato sbalorditi i presenti in quel momento. Il consigliere comunale, al Corriere della Sera ha inoltre dichiarato: ”Sono attratti in città dai rifiuti. Ecco perché le loro prede preferite sono gatti, specie di piccola taglia, e topi”.
L’unico consiglio per fronteggiare questa insolita minaccia pare quindi quella di tenere i propri amici a quattro zampe, soprattutto se di piccola stazza, al guinzaglio e vicini a sé.
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.
Potrebbero interessarvi anche:
A Genova una donna di 72 anni credeva di essere stata operata al cuore, ma…
Gli italiani hanno potuto beneficiare di un grande catalogo di intrattenimento, quest'anno. Tra i cinema…
Charlie Brooker, creatore di una delle serie cult più seguite degli ultimi tempi, ha recentemente…
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…