di Francesco Ferri
Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l’istituto tecnico industriale “Alessandro Volta“. Un 17enne ha infatti aggredito a martellate un 18enne suo ex compagno di classe, come riportato da TGCOM24.
L’aggressione a martellate
Il 17enne ha aggredito l’ex compagno di classe, di appena un anno più grande, colpendolo con un oggetto contundente a dir poco pericoloso: un martello. Dopo averlo colpito, l’aggressore si è allontanato venendo visto, da alcuni testimoni, nei pressi della stazione ferroviaria. I carabinieri l’hanno immediatamente rintracciato nel sua abitazione dove era poi rientrato. Le autorità hanno trovato nel suo zaino il martello con cui ha compiuto il vile attacco.
Le motivazioni ancora da chiarire
Le motivazioni dietro al gesto sono tutt’altro che chiare e al vaglio degli inquirenti. Nel frattempo il 17enne è stato arrestato per tentato omicidio e trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei. Il giovane ferito, invece, è stato trasferito in codice giallo presso l’Ospedale Pellegrini per le diverse ferite subite alla testa.
Per ulteriori notizie continua a seguire Nasce Cresce Ignora!
Potrebbe interessarti anche:
- Brindisi, donna cerca di raggiungere il figlio ma cade dal cornicione
- Manduria: compie atti osceni di fronte a una ragazza e viene aggredito dal fidanzato, deceduto in ospedale
- Canada: vince casa alla lotteria dopo che la sua è stata distrutta da un incendio
- Trump vs New York Times: chiesti 15 miliardi per diffamazione!
© RIPRODUZIONE RISERVATA