Dalla giornata di Mercoledì 17 Aprile, fino a Venerdì 19 Aprile, aprirà al pubblico la Nacon House a Milano. Si tratta di una grande mossa escogitata da Nacon, che ha creato un ampio spazio volto alla socializzazione e al divertimento.
La Nacon House sarà un ampio e comodo loft, rintracciabile in centro a Milano, dove sarà possibile ritrovarsi con i propri amici o socializzare e fare nuove conoscenze. Questa ghiotta occasione, sarà colmata dalla presenza di console, bevande, cibo e altro. Un’ottima occasione, dunque, per passare delle divertenti serate all’insegna dell’amicizia e del gaming.
L’intera struttura è stata organizzata nei minimi dettagli, tanto da essere supportata da diversi partner, tra cui: Conforama, Panasonic, !nspiring, EasyToys, Mokador, Redbull e Profumiamo. Come già detto, la casa sarà aperta al pubblico dalla giornata di Mercoledì 17 Aprile, fino a Venerdì 19 Aprile, dalle 10 alle 19. Trascorsi questi due giorni, sarà possibile accedervi, dalla settimana del primo Maggio, solo tramite prenotazione online.
All’interno della casa troverete maxi schermi per guardare film, serie TV e spettacoli, diverse Ps5 con ricche e organizzate postazioni, strumenti per poter cucinare, postazioni per il make-up ed, infine, cibo, bevande e divertimento.
La posizione esatta della struttura è Via Villoresi 16, una posizione, dunque, non troppo distante dal centro della città.
Desiderate restare aggiornati sulle principali notizie dal mondo dei videogiochi? Restate connessi su Nasce Cresce Ignora
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…