fbpx My Hero Academia: Vigilantes, rivelata la data di uscita in Italia
Cinema & Serie TV

My Hero Academia: Vigilantes, rivelata la data di uscita in Italia

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Crunchyroll ha deciso di rivelare dettagli sulla serie spin-off di una delle serie più amate dai fan del mondo anime. My Hero Academia: Vigilantes, nuovo progetto corollario del franchise principale, vede una data di uscita ufficiale per l’Italia.

Teaser e poster annunciano la data italiana di My Hero Academia: Vigilantes

Toho Co., Ltd. ha condiviso un nuovo trailer ed un poster della serie prequel di My Hero Academia, prevista in Italia per il 7 aprile con episodi a cadenza settimanale in contemporanea con l’uscita in Giappone.

Il trailer svela la sigla d’apertura della serie, intitolata Kekka Orai, eseguita da Kocchi no Kento. Il teaser inoltre mostra i protagonisti della serie: il primo è Koichi Haiwamari, ragazzo con poteri repulsivi che decide di diventare un vigilante. La seconda è Kazuho Haneyama, una liceale che è segretamente una idol. Il terzo invece è Iwao Oguro, vigilante ispirato a figure come Batman e Daredevil.

La serie è diretta da Kenichi Suzuki, regista di JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders, ed è sceneggiata Yosuke Koruda, sceneggiatore della serie principale.

In merito alla serie, Asa Suehira, Chief Content Officer, ha dichiarato:

My Hero Academia ha affascinato i fan di tutto il mondo per quasi un decennio. Ora My Hero Academia: Vigilantes offre una nuova ed entusiasmante prospettiva sul mondo amato da questo franchise. Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con TOHO e di portare questo attesissimo spin-off al pubblico di tutto il mondo”. 

Il resto del cast artistico conta altri professionisti quali Takahiko Yoshida, character designer di opere come Cells at Work!, Yukihiro Watanabe come art director e Yingying Zhang come direttore della fotografia.

Voi aspettate la serie? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram. Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi