My Hero Academia uno degli anime più attesi e la fine della prima parte della settima stagione ha ulteriormente aumentato l’hype. Adesso, però, è arrivata anche la data in cui inizierà la seconda parte.
Su X, l’account ufficiale di uno degli anime più apprezzati degli ultimi anni ha comunicato la data. Si tratta del 13 luglio 2024, giorno in cui verrà trasmesso, sempre su Crunchyroll, l’episodio 10. Sarà disponibile prima in giapponese e successivamente, ma senza attendere molto, nelle versioni tradotte.
Tanta attesa dopo il cliffhanger dell’episodio 9. My Hero Academia ha rapidamente scalato la classifica degli anime più seguiti al mondo e per questo l’attesa, che in ogni caso sarà breve, si farà sentire. In tal senso, ancora una volta si rivela vincente la scelta di dividere le stagioni in parti (i fan di Attack on Titan ne sanno più di qualcosa…). Tra dieci giorni, i fan potranno colmare la sete di informazioni e di episodi.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le news provenienti dal mondo dello sport, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…