Da poco è stata annunciata la data d’uscita italiana della settima stagione di “My Hero Academia”, l’anime a tema supereroi che ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo.
Fin dalla sua uscita nel 2016, “My Hero Academia” ha avuto il merito di tenere incollati allo schermo gli spettatori, grazie alla creazione di un mondo in cui essere “super” è la norma. La trama vede come protagonista Izuku Midoriya, un adolescente che sogna di poter diventare un “Hero” pur non avendo alcun tipo di potere. Con il passare del tempo, la serie televisiva prodotta dallo studio Bones è entrata nell’immaginario collettivo, e dopo l’uscita della sesta stagione su Crunchyroll lo scorso Gennaio, si attende l’arrivo del nuovo capitolo.
La nota piattaforma streaming Crunchyroll, ha anticipato l’uscita della settima stagione, che sarà disponibile dal 4 Maggio 2024 in versione italiana. Oltre agli episodi “standard”, saranno disponibile anche i “My Hero Academia: Memories”, una raccolta dei momenti più importanti dello show condensati in 4 puntate. E voi siete entusiasti per l’uscita della settima stagione? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’occhio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…