Multiversus, il brawl game 2v2 targato Warner Bros continua a sfornare nuovi personaggi, attingendo a piene mani dai protagonisti più amati di film e serie cult, animati e non. In arrivo altri 2 simpatici personaggi giocabili!
Per chi non ricordasse i Gremlins, si tratta di una commedia horror degli anni ’80. I gremlins sono piccole creature dispettose, con origine sconosciuta. La trama gira appunto intorno ai Gremlins (chiamati tradizionalmente mogwai), in particolare su un certo Gizmo, trovato a Chinatown durante la corsa ai regali natalizi di un padre disperato. Il “possesso” di un esemplare di mogwai richiede però tre regole molto chiare: niente esposizione alla luce; niente contatti con l’acqua; niente cibo dopo la mezzanotte.
Se Gizmo appare inizialmente nel film, Stripes è un gremlin puramente legato al mondo videoludico, di fatto è l’antagonista della maggior parte dei videogiochi. Inoltre, è l’unico personaggio videoludico tra i videogiochi targati Gremlins che possa essere giocato oltre a Gizmo. Solitamente la trama dei giochi gira attorno ai piani dei due che l’altro deve mandare a monte, nient’altro che puro divertimento, insomma!
Il sorprendente e promettente gioco di combattimento sta continuando ad allargarsi, aggiungendo settimanalmente nuovi personaggi e update. Sembra che il gioco stia cercando di aggiungere alla propria collezione più personaggi possibile. Questa volta tocca a Gizmo e Stripe, due simpatici Gremlin, tratti dal omonimo film. L’annuncio è stato fatto sull’account Twitter del gioco, accompagnato da un breve video di presentazione:
Tony Huynh, il game director di Multiversus, ha tenuto a specificare che i due Gremlin saranno due personaggi distinti! Beh, era giusto specificarlo poiché Gizmo e Stripe sono molto simili, ma con personalità molto diverse, essendo per appunto due mogwai.
Ve li ricordavate i Gremlin? Siete contenti per queste new entry di Multiversus?
Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere aggiornati sulle ultime news dall’universo videoludico.
Potrebbero interessarvi anche:
Stando all'ultimo rendiconto pubblicato da Pappers Enterprises, una piattaforma online che fornisce accesso libero a…
"Una notte al museo" tornerà sul grande schermo. Il celebre franchise guidato da Ben Stiller…
Superman è finalmente approdato nelle sale e noi siamo andati a vederlo. La nuova fatica…
Stardew Valley è stato riconosciuto come il gioco con le migliori valutazioni su tutto il…
HBO Max ha deciso di puntare su The Big Bang Theory, ma con un nuovo…
Fino al 22 luglio sarà possibile giocare a Destiny 2 e tutte le sue espansioni…