Multiversus, il brawl game 2v2 targato Warner Bros continua a sfornare nuovi personaggi, attingendo a piene mani dai protagonisti più amati di film e serie cult, animati e non. In arrivo altri 2 simpatici personaggi giocabili!
Per chi non ricordasse i Gremlins, si tratta di una commedia horror degli anni ’80. I gremlins sono piccole creature dispettose, con origine sconosciuta. La trama gira appunto intorno ai Gremlins (chiamati tradizionalmente mogwai), in particolare su un certo Gizmo, trovato a Chinatown durante la corsa ai regali natalizi di un padre disperato. Il “possesso” di un esemplare di mogwai richiede però tre regole molto chiare: niente esposizione alla luce; niente contatti con l’acqua; niente cibo dopo la mezzanotte.
Se Gizmo appare inizialmente nel film, Stripes è un gremlin puramente legato al mondo videoludico, di fatto è l’antagonista della maggior parte dei videogiochi. Inoltre, è l’unico personaggio videoludico tra i videogiochi targati Gremlins che possa essere giocato oltre a Gizmo. Solitamente la trama dei giochi gira attorno ai piani dei due che l’altro deve mandare a monte, nient’altro che puro divertimento, insomma!
Il sorprendente e promettente gioco di combattimento sta continuando ad allargarsi, aggiungendo settimanalmente nuovi personaggi e update. Sembra che il gioco stia cercando di aggiungere alla propria collezione più personaggi possibile. Questa volta tocca a Gizmo e Stripe, due simpatici Gremlin, tratti dal omonimo film. L’annuncio è stato fatto sull’account Twitter del gioco, accompagnato da un breve video di presentazione:
Tony Huynh, il game director di Multiversus, ha tenuto a specificare che i due Gremlin saranno due personaggi distinti! Beh, era giusto specificarlo poiché Gizmo e Stripe sono molto simili, ma con personalità molto diverse, essendo per appunto due mogwai.
Ve li ricordavate i Gremlin? Siete contenti per queste new entry di Multiversus?
Continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere aggiornati sulle ultime news dall’universo videoludico.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…