Multiversus è un progetto molto interessante che potrebbe far rivivere molte emozioni ai giocatori. Si tratta di un gioco del genere picchiaduro che ricorda quelli che andavano di moda nei primi anni 2000; la particolarità di questo titolo però è che saranno presenti moltissimi personaggi dei franchise di proprietà di Warner Bros. Entertainment, compagnia che ha sviluppato e pubblicherà il gioco stesso.
Per questo motivo, i personaggi che potremo scegliere in-game derivano tutti da produzioni del colosso americano, e saranno tutti, o quasi, figure assai note di cartoni animati, fumetti o film. E nella giornata di domani sarà disponibile l’Open Beta del titolo, che ricordiamo, sarà completamente gratuito. Scopriamo quindi con quali personaggi e su quali console si potrà giocare…
A partire dalle ore 18 di domani, martedì 26 luglio 2022, sarà possibile accedere all’Open Beta di Multiversus. Questo titolo free to play sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (su Steam). Il gioco continuerà ad essere aggiornato nel corso delle settimane, come affermato dal team di sviluppo, ma in questi primi giorni il roster di personaggi selezionabili sarà il seguente:
Vi lasciamo qui sotto un breve filmato pubblicato su Twitter dagli sviluppatori, in modo che possiate farvi un’idea di cosa aspettarvi se deciderete di scegliere il campione NBA LeBron James. La sua presenza è dovuta al recente successo di “Space Jam: New Legends“, film pubblicato da Warner Bros. Entertainment nel 2021 e nel quale il cestista statunitense interagiva con il mondo dei Looney Tunes.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
A Milano una ragazza di 17 anni è riuscita a salvarsi da abusi grazie al…
Robert De Niro è per molti uno dei migliori attori in circolazione. Con una lunghissima…
Quattro cadaveri sono stati ritrovati nelle acque della Senna, nei pressi di Parigi, in circostanze…
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…