Gaming

Multiversus, alcuni player hanno già ottenuto “Cetriolo Rick”: arrivo imminente per lui?

Multiversus è disponibile da qualche tempo in open beta e ha subito riscosso un ottimo successo. Il multiverso smash-like composto dai personaggi provenienti dagli universi Warner Bros sembra infatti aver conquistato e convinto il pubblico. Grazie al vasto universo Warner Bros i fan possono vedere situazioni assurde come Shaggy che affronta Batman e questo è quanto basta ai videogiocatori di tutto il mondo. Il prossimo cross-over ad arrivare? Potrebbe essere con Rick & Morty stando alcuni screenshot che circolano in rete.

Alcuni player di Multiversus hanno già incontrato Rick con una particolare skin

Ad oggi il nuovo smash-like edito da Warner Bros può contare su innumerevoli personaggi proveniente dalle sue proprietà intellettuali. Per l’esattezza sono 16 i personaggi disponibili nell’attuale open beta. Ma alcuni utenti che hanno messo le mani su Multiversus sin dalla closed alpha hanno ottenuto qualche informazioni in più grazie ad un lavoro di dataminning del vecchio client su PC. Ad esempio, alcuni utenti avevano già trovato i file riguardanti LeBron James che è arrivato solo recentemente nel folle multiverso. Sempre le stesse fonti avevano dichiarato di aver trovato alcuni file di gioco riguardanti altri due personaggi amatissimi: Rick Sanchez e Morty Smith di Rick & Morty.

Questi leak sembrano essere confermati da alcuni incontri che hanno effettuato alcuni player nelle ultime giornate. Infatti, alcuni utenti hanno postato alcuni screenshot dove si vedeva che avevano proprio il noto scienziato come avversario. Ma la notizia non finisce qui. La peculiarità di questo incontro sta anche nelle vesti di Rick. Dagli screenshot infatti si confermerebbe la presenza di “Cetriolo Rick” come skin per il personaggio.

Per chi se lo stesse chiedendo: no, non è così strano che qualcuno abbia l’accesso ad un personaggio ancora non disponibile. Infatti, come già detto, chi ha avuto accesso al client della closed beta ha avuto anche accesso ad alcuni file. Quindi non è così impossibile che questo piccolo “hack” sia avvenuto. Ad ogni modo, possiamo solo aspettarci un annuncio ufficiale nelle prossime giornate o settimana direttamente dai creatori di Multiversus.  Per altre notizie dal mondo dei videogiochi continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna. 

Potrebbe interessarti anche:

 

William Tinella

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Lilo & Stitch: Disney starebbe già pensando al sequel del remake

Il live-action di Lilo & Stitch (QUI la nostra recensione), appena arrivato nelle sale cinematografiche,…

10 minuti fa
  • Cinema & Serie TV

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: confermata la terza stagione della serie Disney+

Grandi notizie per gli appassionati del mondo mitologico creato da Rick Riordan: "Percy Jackson e…

1 ora fa
  • Gaming

Per Destiny 2 era stato proposto un abbonamento a pagamento

Nel tumultuoso clima in cui Bungie si trova al momento, emerge un retroscena piuttosto discutibile…

2 ore fa
  • Sport

Luka Modrić saluta il Real Madrid: il messaggio sui social

La notizia era nell'aria da qualche settimana ma è stato proprio il centrocampista croato ad…

3 ore fa
  • Gaming

The Last of Us, arriva la conferma di Druckmann: “Joel ha condannato l’umanità”

"Quando sei perso nell'oscurità cerca la luce" è una celebre frase tratta della saga di…

3 ore fa
  • Gaming

Ecco il DLC di Assassin’s Creed Shadows: svelato il periodo di uscita!

Il grande successo di Assassin's Creed Shadows, uscito giusto a marzo dell'anno in corso, ha…

4 ore fa