mortal kombat 1 (via YouTube @Mortal Kombat)
Mortal Kombat 1 si sta lentamente mostrando e recentemente NetherRealm Studios ha annunciato, tramite un trailer, la presenza di Smoke e Rain come personaggi giocabili. Oltre alle affascinanti combo e X-Ray tipiche della saga, nel video possiamo vedere Scorpion e Sub-Zero intenzionati a compiere una missione per il Lin Kuei, lasciandoci così incerti sull’evoluzione della storia.
Manca sempre meno all’uscita del nuovo capitolo di Mortal Kombat che si è presentato come un nuovo inizio per la saga, eppure ancora si hanno dubbi su quali saranno i personaggi selezionabili e quali invece appariranno semplicemente come Kameo Fighters.
Per ciò che sappiamo dopo l’ultimo trailer, i personaggi giocabili di MK1 saranno
Preordinando il gioco, si otterrà anche Shang Tsung, oltre all’accesso alla beta del gioco.
Guardando il trailer, sembrerebbe inoltre che ci saranno altri 3 Kameo Fighters (Sektor, Cyrax e Frost) ma per adesso possiamo solamente limitarci ad ipotesi.
Mortal Kombat 1 arriverà il 19 settembre 2023 su PC, PS5, Xbox Serie X/S e Nintendo Switch ma acquistando la beta sarà possibile giocarlo già dal 14 settembre.
Cosa pensate dell’aggiunta dei Kameo Fighters? Stravolgerà il gameplay o sarà semplicemente una simpatica aggiunta? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e seguiteci per essere sempre aggiornati sulle news videoludiche!
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…