Mancano soltanto pochi giorni all’uscita di Morbius in Italia, prevista per il 31 Marzo. Mentre sul film piovono critiche da esperti e non solo dopo le varie anteprime, il regista è stato intervistato da Cinemablend per sponsorizzarne la pubblicazione. Durante il Q/A su Twitter ha quindi toccato diversi temi, compresa la possibilità di vedere uno Spider-Man all’interno dell’universo del vampiro, condiviso anche con un altro volto celebre.
Intervistato da Cinemablend su Twitter, il regista di Morbius Daniel Espinosa ha risposto ad alcune domande sul film. Evitando spoiler e anticipazioni sul futuro del personaggio, Espinosa ha anche confermato che il vampiro fa parte dello stesso universo di Venom; le avventure del simbionte viste nei due film dedicatigli potrebbero quindi influire sulla storia che vedremo al cinema, come intuibile dal trailer.
“Morbius lives in the same universe as Venom. This is the universe we saw Venom exit at the end of Venom: Let There Be Carnage and return to at the end of Spider-Man: No Way Home.”
“Morbius vive nello stesso universo di Venom. Questo è l’universo da cui Venom è uscito alla fine di Venom: La furia di Carnage e a cui è tornato dopo Spider-Man: No Way Home.” Il regista ha poi aggiunto che questo universo cinematografico possiede un proprio Spider-Man, senza però specificarne l’identità. Rumor e insider danno quasi per scontato che si tratterà dell’eroe di Andrew Garfield, vista l’età di Tobey Maguire e la permanenza nel MCU di Tom Holland.
Espinosa ha però rassicurato i fan, dichiarando “So che il pubblico scoprirà presto la risposta“. Sembra quindi che maggiori informazioni circa lo Spider-Man che calcherà l’universo di casa Sony verranno rilasciate in tempi brevi, senza lasciar trascorrere troppo tempo dalla pubblicazione del film.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Articolo di Nicolò Bacchi
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…
L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…