Il cinecomic Sony “Morbius” (trovate qui la nostra recensione) con Jared Leto, ritorna nelle sale statunitensi. Il motivo? I meme nati dopo l’arrivo del film al cinema e in formato digitale.
Nonostante non sia stato un successo commerciale e di critica, “Morbius” dal 3 giugno ritorna in 1000 sale americane. A riportare la notizia è Comicbook.com, dove conferma non solo il ritorno in sala, ma le motivazioni dietro questa re-release. Infatti dopo l’arrivo al cinema e sulle piattaforme digitali, “Morbius” è diventato una clamorosa base di numerosi meme dettati da alcune sequenze della pellicola e da una frase completamente senza contesto e inesistente nei dialoghi del lavoro diretto da Daniel Espinosa.
Con 163 milioni di dollari globali, di cui 73 solo negli USA, “Morbius” si è rivelato un fallimento sotto ogni punto di vista. Ma nonostante questo, la pellicola sta ottenendo nuova vita con il suo arrivo sulle piattaforme digitali. Infatti il web ha portato in tendenza su Twitter l’hashtag #It’sMorbinTime, frase senza alcun contesto e completamente inesistente all’interno della pellicola. Ma non solo questo, perché il film ha dato vita a numerosi meme dedicati a questa frase e all’essere un “capolavoro” (ovviamente ironicamente) contemporaneo della storia del cinema. Di seguito vi lasciamo alcuni meme dedicati al film.
Inoltre un utente su Twitch ha trasmesso per 12 ore illegalmente l’intero film, tanto da divertire persino gli stessi moderatori della piattaforma. Infine la nascita dei meme è dovuta anche alla stessa pellicola, grazie ad una scena con protagonista Milo, interpretato da Matt Smith. Ecco a voi la scena in questione.
Disponibile su tutte le piattaforme digitali, “Morbius” è un film diretto da Daniel Espinosa. Nel cast troviamo Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Tyrese Gibson e Michael Keaton che riprende il ruolo di Adrian Toomes/l’Avvoltoio. Qui di seguito potete trovare la sinossi e il trailer della pellicola.
“Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa”.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…
Il pubblico non vede l'ora di vedere la terza stagione di The Last of Us,…