di Lorenzo Cenci
La Sony Pictures ha diffuso il final trailer ufficiale di “Morbius”, l’adattamento cinematografico sul famoso villain della Marvel. Diretto da Daniel Espinosa e con protagonista il premio Oscar Jared Leto, il film arriverà nelle sale statunitensi il 31 marzo.
La furia di Morbius all’interno del filmato
La pellicola, che ha già subito, come accaduto ad altri titoli, un ritardo di oltre un anno (gli spettatori avrebbero dovuto accogliere il film nel luglio 2020), vede nel cast anche Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris, Tyrese Gibson.
Il trailer finale di “Morbius” anticipa qualche nuova scena dell’atteso film con Jared Leto, che ora è programmato per aprile. Nel video, il premio Oscar introduce il personaggio che interpreta nel film: è chiaro quanto sia importante il debutto nel Marvel Cinematic Universe di una storia con questa atmosfera dark e questo approccio soprannaturale.
Nel progetto cinematografico tratto dai fumetti, Jared Leto interpreta il Dottor Michael Morbius, uno scienziato che cerca di curare una rarissima malattia del sangue per salvare sé stesso e gli altri che soffrono del suo stesso destino. Il Dottor Morbius tenta una scommessa disperata: quello che inizialmente sembra essere un successo radicale, si rivela presto un rimedio potenzialmente peggiore della malattia. Uno dei personaggi più avvincenti e controversi della Marvel arriva dunque sul grande schermo.
Ecco di seguito il trailer del film:
Che cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema quando, finalmente, uscirà? Secondo noi potrebbe essere un film molto interessante, se ben realizzato, ovviamente!
Se questo articolo ti è piaciuto, dai un’occhiata anche a questi articoli:
- Morbius, Sony posticipa nuovamente il film
- Morbius, trailer ufficiale: in che universo siamo?
- Dakota Johnson è in trattative per interpretare Madame Web
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma e su tutti i nostri profili social!
di Lorenzo Cenci
© RIPRODUZIONE RISERVATA