Da quando Moon Knight ha debuttato su Disney+ nel 2022, i fan hanno atteso con ansia una seconda stagione della serie con Oscar Isaac. Le recenti dichiarazioni di Brad Winderbaum, responsabile di Marvel Television, hanno chiarito che il personaggio farà ritorno nell’MCU, ma non con una nuova stagione.
Le voci su un possibile rinnovo della serie sono circolate a lungo, e tuttavia, non ci sono stati aggiornamenti concreti. Winderbaum ha confermato che il giustiziere bianco non fa parte, attualmente, dei piani per una serie continuativa.
“Penso che Moon Knight sia stato parte di una fase della Marvel Television volta a introdurre nuovi personaggi che si sarebbero collegati al futuro dell’MCU. Ora le nostre priorità sono cambiate: stiamo realizzando serie che possono esistere come uscite annuali, più simili alla televisione tradizionale“, ha dichiarato Winderbaum in un’intervista a ComicBook.com.
Tuttavia, il responsabile della sezione televisiva ha affermato che il personaggio tornerà in altri progetti. Queste le sue parole: “Mi piacerebbe vedere una seconda stagione di Moon Knight, ma ci sono già piani per il personaggio in futuro“.
Nonostante la serie non abbia ottenuto un rinnovo, Marc Spector potrebbe apparire nei prossimi film del franchise. Secondo alcune indiscrezioni, il personaggio potrebbe avere un ruolo nei nuovi film degli Avengers e nel possibile adattamento dei Figli della Mezzanotte. Inoltre, nel finale della prima stagione è stato introdotto Jake Lockley, un’altra identità di Moon Knight, lasciando così aperte numerose possibilità per il futuro del personaggio.
Recentemente, Moon Knight è apparso nella seconda stagione della serie animata What If…?, dove Oscar Isaac ha ripreso il ruolo in una versione alternativa alla continuity principale.
Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti. Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie TV e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…