Arrivato su Disney+ circondato da un’aura di grande attesa, Moon Knight ha lasciato molti con l’amaro in bocca; specialmente l’ultimo episodio, che ha quasi distrutto ciò che è stato faticosamente costruito durante la stagione. Una stagione che sarebbe dovuta essere fine a sé stessa, ma che secondo un rumor potrebbe ora essere seguita da una seconda. Ecco cosa sappiamo.
Nonostante le numerose critiche ricevute da critica e pubblico riguardo la scrittura e la CGI, Marvel non si è mai detta scontenta dei risultati di Moon Knight. Negli USA poi molti fan hanno particolarmente apprezzato la serie, richiedendo a gran voce sui social una nuova stagione. Ma al riguardo la Casa delle Idee non si è mai espressa, lasciando intendere che il personaggio sarebbe tornato soltanto in progetti corali futuri.
Ora, secondo un rumor apparso sul canale di Reddit Marvel Studios Spoiler e considerato da molti affidabile, una seconda stagione non sarebbe solo possibile, ma addirittura in arrivo. La fonte non ha specificato se la serie sia già stata rinnovata o se Marvel stia ragionando sul futuro del personaggio e di conseguenza sulla possibilità di nuovi episodi. Se la news si rivelasse però vera, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già al D23, magari confermando anche la presenza di qualche membro dei tanto rumoreggiati Midnight Sons.
C’è però un problema: se Marvel non cambierà il nome dello show, difficilmente la passerà liscia con la giuria degli Emmy. Secondo le regole del concorso, avendo presentato il programma come Serie Limitata, la Casa delle Idee incapperebbe in una multa gravissima se la rinnovasse. Disney correrà il rischio? Forse potremmo scoprirlo già sabato.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Nel mondo del manga, a volte bastano poche parole per scatenare un’onda di entusiasmo. È…
GamesRadar+ ha annunciato ufficialmente il ritorno del Future Games Show Summer Showcase, uno degli appuntamenti…
Rita De Crescenzo in politica? Già da qualche giorno se ne parla, ma ora l'influencer…
È stata da poco annunciata The Last of Us: Complete Edition, una nuova riedizione della…
A quanto pare la rumoreggiata serie TV di Amazon su Tomb Raider non si farà.…
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…