fbpx Moon Knight: brutte notizie per la seconda stagione
Cinema & Serie TV

Moon Knight: brutte notizie per la seconda stagione

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

La seconda stagione di Moon Kinght è uno dei tanti sogni dei più recenti fan Marvel. Ma è probabilmente uno di quelli con meno possibilità di avverarsi, viste le recenti dichiarazioni di attori e non.

Un sogno irrealizzabile

Dal 2022 i fan Marvel che hanno amato la serie su Moon Knight continuano a fare domande riguardo una possibile seconda stagione. Più il tempo passa e più cresce il sospetto tra il fandom che questa seconda stagione non si farà.

I sospetti nascono dalle continue richieste di informazioni e le continue dichiarazioni da parte di sceneggiatori e attori di non sapere nulla riguardo un rinnovo della serie.

La serie aveva come attore protagonista Oscar Isaac e come antagonista Ethan Hawke, due attori molto noti per le loro capacità attoriali, che forse sono i principali motivi per cui la serie ha avuto così tanto successo, assieme al rapporto tra Marc Spector e il suo alter ego Steven Grant.

moon knight

Anche dopo essere diventata una delle serie preferite dal pubblico Marvel ancora non ci sono conferme per un proseguimento della storia di Moon Knight, anche se il finale della prima stagione spianava la strada a una seconda parte più che comprensibile. I fan hanno cominciato a domandare agli sceneggiatori e attori riguardo un ritorno dell’antieroe. Lo stesso compositore delle musiche Hesham Nazih è stato intervistato ammettendo che: “Nessuno lo sa, Nemmeno Mohamed Diab (regista della serie). Nessuno ne ha mai parlato”.

Mentre Oscar Isaac ha dichiarato ad alcuni fan “Vedremo, forse un giorno. Oppure lo rivedremo in un film”, a confermare il ritorno del personaggio anche se non necessariamente in una serie. Per ora dunque non si ha nulla di certo, dato che lo sceneggiatore della serie non è più coinvolto nel progetto. Non ci resta dunque che sperare che le cose cambino in casa Marvel.

Per restare aggiornati seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!

Articolo di Candido Di Pierro

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi