Il sito ufficiale PlayStation ci ha accidentalmente anticipato cos’è in arrivo col Title Update 2 di Monster Hunter Wilds. Tra le novità c’è anche il ritorno di 2 mostri “fan-favorite”, oltre a inedite funzionalità di personalizzazione del personaggio. Il lancio è programmato proprio per questo mese.
L’ultimo capitolo della saga di Monster Hunter è finalmente pronto ad accogliere il prossimo grande aggiornamento gratuito, il “Title Update 2”, nonostante i recenti cali di giocatori attivi. Non c’è stato alcun annuncio ufficiale, probabilmente previsto per l’imminente Capcom Spotlight, ma la pagina del PlayStation Store dedicata a Monster Hunter Wilds si era aggiornata con tutte le novità in arrivo.
La pagina del sito mostrava una panoramica generale, comprendente solamente le novità principali. Confermati dunque 2 mostri: Lagiacrus e Seregios, quest’ultimo frutto di ricerche di data miner. Arriverà anche l’Uth Duna Arcitemprato, che potremo affrontare e dal quale potremo ottenere nuove ricompense, in caso di vittoria. Grazie alle nuove missioni, delle quali ancora non si sa alcunché, sarà possibile sbloccare un’emote gratuita e altro equipaggiamento come la “Doshaguma Mask“. Ovviamente non mancheranno anche altri contenuti extra sbloccabili previo pagamento.
Una novità con fine solamente estetico è invece quella delle “armi stratificate“. Ovvero potremo personalizzare l’aspetto delle nostre armi senza influenzare in alcun modo le statistiche della stessa. Il Title Update 2 di Monster Hunter Wilds sarà disponibile da lunedì 30 giugno 2025. Essendo un annuncio non completamente ufficiale, non è stato accompagnato da una patch notes, né da alcun tipo di precisazione sull’orario di lancio o sui contenuti. Possiamo dunque aspettarci novità nel brevissimo termine, considerando che manca poco più di una settimana.
Secondo voi quale altra novità di sarà? E soprattutto, cosa vorreste vedere? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime news videoludiche:
Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…