Gaming

Monster Hunter Wilds Title Update 2: trapelano contenuti e data di lancio

Il sito ufficiale PlayStation ci ha accidentalmente anticipato cos’è in arrivo col Title Update 2 di Monster Hunter Wilds. Tra le novità c’è anche il ritorno di 2 mostri “fan-favorite”, oltre a inedite funzionalità di personalizzazione del personaggio. Il lancio è programmato proprio per questo mese.

Monster Hunter Wilds: le novità del Title Update 2

L’ultimo capitolo della saga di Monster Hunter è finalmente pronto ad accogliere il prossimo grande aggiornamento gratuito, il “Title Update 2”, nonostante i recenti cali di giocatori attivi. Non c’è stato alcun annuncio ufficiale, probabilmente previsto per l’imminente Capcom Spotlight, ma la pagina del PlayStation Store dedicata a Monster Hunter Wilds si era aggiornata con tutte le novità in arrivo.

La pagina del sito mostrava una panoramica generale, comprendente solamente le novità principali. Confermati dunque 2 mostri: Lagiacrus e Seregios, quest’ultimo frutto di ricerche di data miner. Arriverà anche l’Uth Duna Arcitemprato, che potremo affrontare e dal quale potremo ottenere nuove ricompense, in caso di vittoria. Grazie alle nuove missioni, delle quali ancora non si sa alcunché, sarà possibile sbloccare un’emote gratuita e altro equipaggiamento come la “Doshaguma Mask“. Ovviamente non mancheranno anche altri contenuti extra sbloccabili previo pagamento.

Una novità con fine solamente estetico è invece quella delle “armi stratificate“. Ovvero potremo personalizzare l’aspetto delle nostre armi senza influenzare in alcun modo le statistiche della stessa. Il Title Update 2 di Monster Hunter Wilds sarà disponibile da lunedì 30 giugno 2025. Essendo un annuncio non completamente ufficiale, non è stato accompagnato da una patch notes, né da alcun tipo di precisazione sull’orario di lancio o sui contenuti. Possiamo dunque aspettarci novità nel brevissimo termine, considerando che manca poco più di una settimana.

Secondo voi quale altra novità di sarà? E soprattutto, cosa vorreste vedere? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!

Le ultime news videoludiche:

Loris Carbone

Articoli Recenti

  • Attualità

Alcuni ragni creano pupazzi per ingannare i predatori

Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…

10 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Creed IV: parla Michael B. Jordan

L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…

1 giorno fa
  • Gaming

Black Friday, i migliori videogiochi (e non solo) in offerta su Amazon!

Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…

2 giorni fa
  • Attualità

Russia: arrivano i piccioni spia!

Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…

3 giorni fa
  • Attualità

Namibia, il politico eletto ha un nome molto “particolare”

Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…

3 giorni fa
  • Gaming

La Milan Games Week sta arrivando! Ecco cosa non vi dovete perdere tra eventi, ospiti e videogiochi:

A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…

3 giorni fa