Il sito ufficiale PlayStation ci ha accidentalmente anticipato cos’è in arrivo col Title Update 2 di Monster Hunter Wilds. Tra le novità c’è anche il ritorno di 2 mostri “fan-favorite”, oltre a inedite funzionalità di personalizzazione del personaggio. Il lancio è programmato proprio per questo mese.
L’ultimo capitolo della saga di Monster Hunter è finalmente pronto ad accogliere il prossimo grande aggiornamento gratuito, il “Title Update 2”, nonostante i recenti cali di giocatori attivi. Non c’è stato alcun annuncio ufficiale, probabilmente previsto per l’imminente Capcom Spotlight, ma la pagina del PlayStation Store dedicata a Monster Hunter Wilds si era aggiornata con tutte le novità in arrivo.
La pagina del sito mostrava una panoramica generale, comprendente solamente le novità principali. Confermati dunque 2 mostri: Lagiacrus e Seregios, quest’ultimo frutto di ricerche di data miner. Arriverà anche l’Uth Duna Arcitemprato, che potremo affrontare e dal quale potremo ottenere nuove ricompense, in caso di vittoria. Grazie alle nuove missioni, delle quali ancora non si sa alcunché, sarà possibile sbloccare un’emote gratuita e altro equipaggiamento come la “Doshaguma Mask“. Ovviamente non mancheranno anche altri contenuti extra sbloccabili previo pagamento.
Una novità con fine solamente estetico è invece quella delle “armi stratificate“. Ovvero potremo personalizzare l’aspetto delle nostre armi senza influenzare in alcun modo le statistiche della stessa. Il Title Update 2 di Monster Hunter Wilds sarà disponibile da lunedì 30 giugno 2025. Essendo un annuncio non completamente ufficiale, non è stato accompagnato da una patch notes, né da alcun tipo di precisazione sull’orario di lancio o sui contenuti. Possiamo dunque aspettarci novità nel brevissimo termine, considerando che manca poco più di una settimana.
Secondo voi quale altra novità di sarà? E soprattutto, cosa vorreste vedere? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime news videoludiche:
La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…
Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…
Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…
Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…
Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…
Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…