Capcom ha annunciato, tramite l’account ufficiale Monster Hunter Status su X, l’imminente pubblicazione di un nuovo aggiornamento per Monster Hunter Wilds. La patch, servirà a correggere soprattutto il fastidioso bug che impedisce di progredire con la trama principale, oltre ad altri errori segnalati dai giocatori. L’aggiornamento sarà disponibile da domani, martedì 4 marzo, alle ore 09:00 italiane.
L’installazione dell’aggiornamento sarà obbligatoria per accedere a qualsiasi sessione online e quindi giocare in multiplayer. Inoltre, al momento del rilascio della patch, tutte le sessioni aperte verranno chiuse automaticamente. Per questo motivo, vi consigliamo vivamente di evitare di trovarvi impegnati in una caccia con altri giocatori intorno a quell’ora, onde evitare perdite di dati.
Secondo quanto comunicato da Capcom, l’aggiornamento andrà a risolvere in primis il bug che blocca la progressione della storia nel capitolo 5-2, oltre a correggere problemi legati al centro scorte degli ingredienti e alla funzione “Grill a Meal”. Tuttavia, con l’aggiornamento in arrivo domani, non sembra verranno risolti (per il momento) i problemi relativi all’ottimizzazione delle prestazioni (come il frame rate e il caricamento di texture e poligoni) sia per PC che per Console, che attualmente risultano piuttosto deludenti. Vi ricordiamo, ancora una volta, che l’aggiornamento sarà disponibile domani 4 Marzo alle 09:00 italiane e che l’installazione sarà obbligatoria per partecipare alle sessioni online.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…