di Steven Callea
Si torna a parlare di Monster Hunter Wilds, e questa volta sembra esserci molta carne al fuoco. L’insider Dusk Golem, da sempre vicino al mondo di Capcom, ha riportato una serie di informazioni preziose, tra cui quella che secondo lui dovrebbe indicare il periodo di lancio del gioco. Dal momento, però, che Capcom non ha rilasciato comunicazioni ufficiali in merito, vi invitiamo a prendere con le pinze ciò che state per leggere.
Capcom pronta a lanciare il suo gioco più importante?
Nel proprio canale Discord l’insider ha esordito affermando di aver sentito una serie di informazioni sul gioco provenienti da diverse fonti. Sembra che Capcom si stia seriamente impegnando al fine di realizzare il suo gioco più grande. Un lavoro, a detta dell’insider, cominciato 6 anni fa, e che terminerà entro il primo trimestre 2025, periodo in cui Capcom dovrebbe rilasciare il gioco.
La struttura del titolo dovrebbe essere interamente open world, sia per la campagna che per l’endgame. La produzione del gioco sarebbe supervisionata da Yuya Tokuda, il director del fortunatissimo Monster Hunter: World, a cui sarebbe stata data libertà totale. Il team, inoltre, avrebbe l’intenzione nel prossimo capitolo di riproporre idee scartate da quest’ultimo.
Così facendo, Capcom starebbe alzando l’asticella della produzione, prendendosi anche qualche rischio. Tuttavia, i primi feedback interni sembrano essere positivi. Lo sviluppo del gioco starebbe procedendo senza intoppi e secondo Dusk Golem nemmeno GTA 6 potrebbe far slittare la sua uscita. Capcom sembra dunque essere pronta a festeggiare in grande stile i 20 anni della serie.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- PlayStation Plus Essential: ecco i giochi di aprile!
- Take-Two ha acquisito Gearbox, lo studio di Borderlands!
- Twitch: gameplay proiettato sulle proprie parti intime porterà al ban
© RIPRODUZIONE RISERVATA