Capcom ha annunciato la data di pubblicazione del Title Update 4 di Monster Hunter Wilds. La community sarà entusiasta di scoprire che una delle creature più amate della saga sta per fare il suo ritorno nell’ultima opera dello studio.
Nonostante il team non abbia rilasciato ancora un trailer ufficiale sui suoi canali social, l’account ufficiale del gioco su X ha pubblicato un artwork che mostra il drago anziano Gogmazios. Introdotto per la prima volta come boss online in Monster Hunter 4 Ultimate, la letale creatura arriverà anche su Monster Hunter Wilds il prossimo 16 dicembre.
Queste le parole pubblicate da Capcom: “Gogmazios sta arrivando. Cacciatori, preparatevi per una caccia epica contro un Drago Anziano che non si vedeva da generazioni!”. Oltre al drago è in arrivo una nuova modalità di caccia, di cui non si sa ancora nulla, ma che pare ispirarsi agli Assedi visti all’interno di Monster Hunter World.
Anche gli altri contenuti restano sconosciuti, ma considerando quanto visto nei precedenti aggiornamenti, aspettiamoci una versione arci-temprata del Jin Dahaad, nuove missioni arena e un evento stagionale ispirato al periodo natalizio. Sul versante tecnico saranno apportate ottimizzazioni mirate per CPU e GPU, con l’intento di migliorare in modo significativo le prestazioni, soprattutto su PC.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…
Piers Harding-Rolls, analista di mercato presso Ampere Analysis, sostiene che i prezzi dei videogiochi potrebbero…
Trump ancora una volta afferma la possibilità di un eventuale controllo statunitense della Groenlandia, in…
The Odyssey ha finalmente il suo primo trailer, che mostra Matt Demon nei panni di…