di Steven Callea
Capcom ha annunciato la data di pubblicazione del Title Update 4 di Monster Hunter Wilds. La community sarà entusiasta di scoprire che una delle creature più amate della saga sta per fare il suo ritorno nell’ultima opera dello studio.
Sta tornando
Nonostante il team non abbia rilasciato ancora un trailer ufficiale sui suoi canali social, l’account ufficiale del gioco su X ha pubblicato un artwork che mostra il drago anziano Gogmazios. Introdotto per la prima volta come boss online in Monster Hunter 4 Ultimate, la letale creatura arriverà anche su Monster Hunter Wilds il prossimo 16 dicembre.
Queste le parole pubblicate da Capcom: “Gogmazios sta arrivando. Cacciatori, preparatevi per una caccia epica contro un Drago Anziano che non si vedeva da generazioni!”. Oltre al drago è in arrivo una nuova modalità di caccia, di cui non si sa ancora nulla, ma che pare ispirarsi agli Assedi visti all’interno di Monster Hunter World.
Anche gli altri contenuti restano sconosciuti, ma considerando quanto visto nei precedenti aggiornamenti, aspettiamoci una versione arci-temprata del Jin Dahaad, nuove missioni arena e un evento stagionale ispirato al periodo natalizio. Sul versante tecnico saranno apportate ottimizzazioni mirate per CPU e GPU, con l’intento di migliorare in modo significativo le prestazioni, soprattutto su PC.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- Monster Hunter Wilds: vendite ai minimi storici per il gioco di Capcom
- Red Dead Redemption 2 è diventato il quarto gioco più venduto di sempre
- Hollow Knight: Silksong, ecco i contenuti dell’ultima patch
© RIPRODUZIONE RISERVATA