A poco più di due settimane dal lancio, l’account X di PlayStation Game Size ha rivelato in anticipo le dimensioni della versione digitale di Monster Hunter Wilds su PlayStation 5, insieme alla data di inizio del preload tramite PlayStation Store.
Secondo le informazioni condivise, il titolo occuperà 52,826 GB su PlayStation 5 nella versione 1.000.010. Tuttavia, è probabile che il peso del gioco subisca variazioni con l’arrivo di patch pre-lancio e aggiornamenti post-pubblicazione, specialmente con l’aggiunta di nuovi contenuti. Per quanto riguarda il preload, i giocatori PS5 potranno iniziare a scaricare il titolo con i consueti due giorni di anticipo offerti dal PlayStation Store, ovvero dalle 00:00 del 26 febbraio. Il lancio ufficiale, invece, è fissato per il 28 febbraio. Inoltre vi ricordiamo che Capcom ha esteso la seconda fase di beta di altre 24 ore, per via dei problemi con PlayStation Network. Il tempo extra è stato concesso comunque su tutte le piattaforme e non solo su PS5. Il nuovo periodo di beta test sarà: dalle 04:00 di venerdì 14 febbraio fino alle 03:59 di martedì 18 febbraio.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Implementare una cornea artificiale nell'occhio di una persona per guarirla dalla cecità. Nonostante possa sembrare…
E' dell'anno scorso la notizia della scoperta di 2024 YR4, un asteroide di 55 metri…
Netflix ha grandi piani per il celebre universo fantasy di "Le Cronache di Narnia". Dopo…
Il virus in questione utilizzerebbe lo stesso recettore umano del virus causa del Covid-19. Il…
"Dammi i soldi, giuro che ti ammazzo". Queste le parole con cui quattro giovani hanno…
La musica, in un modo o nell'altro, ci accomuna tutti. Uno studio condotto dai ricercatori…