A poco più di due settimane dal lancio, l’account X di PlayStation Game Size ha rivelato in anticipo le dimensioni della versione digitale di Monster Hunter Wilds su PlayStation 5, insieme alla data di inizio del preload tramite PlayStation Store.
Secondo le informazioni condivise, il titolo occuperà 52,826 GB su PlayStation 5 nella versione 1.000.010. Tuttavia, è probabile che il peso del gioco subisca variazioni con l’arrivo di patch pre-lancio e aggiornamenti post-pubblicazione, specialmente con l’aggiunta di nuovi contenuti. Per quanto riguarda il preload, i giocatori PS5 potranno iniziare a scaricare il titolo con i consueti due giorni di anticipo offerti dal PlayStation Store, ovvero dalle 00:00 del 26 febbraio. Il lancio ufficiale, invece, è fissato per il 28 febbraio. Inoltre vi ricordiamo che Capcom ha esteso la seconda fase di beta di altre 24 ore, per via dei problemi con PlayStation Network. Il tempo extra è stato concesso comunque su tutte le piattaforme e non solo su PS5. Il nuovo periodo di beta test sarà: dalle 04:00 di venerdì 14 febbraio fino alle 03:59 di martedì 18 febbraio.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…