fbpx Monster Hunter Wilds: Capcom è al lavoro su una maxi-espansione stile Iceborn
Gaming

Monster Hunter Wilds: Capcom è al lavoro su una maxi-espansione stile Iceborn

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Capcom in occasione del primo anniversario di Monster Hunter Wilds, ha svelato che riceverà una maxi-espansione in stile Iceborn e Sunbreak, la presentazione ufficiale è prevista per l’estate.

Poche ore fa Capcom ha pubblicato un video dedicato al primo anniversario di Monster Hunter Wilds. Oltre ad aver presentato i contenuti in arrivo con l’aggiornamento di febbraio, Capcom ha fornito un primo sguardo ai piano futuri.

“Il team sta lavorando a un’espansione su larga scala, paragonabile a Monster Hunter World: Iceborn e Monster Hunter Rise: Sunbreak“, ha svelato il produttore Ryozo Tsujimoto, confermando che la presentazione ufficiale è prevista per l’estate.

Il G Rank, quello che i fan attendono su Monster Hunter Wilds

Sebbene Tsujimoto abbia condiviso elementi concreti, i fan più assidui della serie, probabilmente non sono sorpresi da questo annuncio. Infatti, sin dal primo Monster Hunter, ogni capitolo principale ha visto in seguito l’uscita di una riedizione o un’espansione che introduce il G Rank, noto come Grado Maestro.

Dunque, ben presto anche Wilds dovrebbe ricevere un nuovo rango di missioni dedicato ai giocatori più esperti, accompagnato idealmente da una campagna aggiuntiva, nuovi mostri, mappe da esplorare, armi e armature.

Come si è visto anche con i capitoli precedenti, con l’introduzione del G Rank spesso avvengo dei ritocchi al gameplay, tramite bilanciamenti delle armi, nuove mosse per i mostri e meccaniche aggiuntive.

L’arrivo del G Rank è considerato da molti l’inizio della vera esperienza di un qualsiasi Monster Hunter. Si prospetta dunque un ottima occasione per far ricredere i giocatori che hanno pesantemente criticato il gioco riguardo contenuti e gameplay.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere alla nostra pagina Instagram Nasce, Cresce, Respawna! E per non perdervi nessuna notizia dal mondo del gaming continuate a seguirci sul nostro sito.

Articolo di Eduardo Ronconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi