fbpx Monster Hunter Wilds, beta test 2: 24 ore aggiuntive per tutti i giocatori da PS5
Gaming

Monster Hunter Wilds, beta test 2: 24 ore aggiuntive per tutti i giocatori da PS5

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Dopo i problemi del PlayStation Network, Capcom ha deciso di offrire ai giocatori da PS5 altre 24 ore per giocare il secondo beta test di Monster Hunter Wilds. Non si tratterà di una semplice estensione di questa sessione di prova, ma sarà stabilità un’altra data dedicata completamente alla console di Sony.

Monster Hunter Wilds: un altro OBT2 per i giocatori da PS5

La data di lancio di Monster Hunter Wilds, 28 febbraio 2025, si fa sempre più vicina e i 2 beta test ci hanno ormai fatto ben capire cosa aspettarci, Però, mentre la versione su Steam è stata un successo superando i 250 mila giocatori in contemporea, i giocatori da PS5 non hanno potuto giocare affatto. L’inattività dei server, che in totale è durata 24 ore, si è presentata proprio nel periodo del secondo beta test di Monster Hunter Wilds.

Ovviamente Capcom non ha potuto ignorare l’accaduto e ha prontamente risposto su X. “Cacciatori da PS5, grazie per la pazienza e la comprensione durante i problemi del servizio PSN di questo fine settimana. Per compensare il tempo di gioco ridotto dell’OBT2 dovuto all’interruzione, stiamo valutando di espandere l’OBT2 per altre 24 ore in una data futura. I dettagli e i tempi esatti sono da definire, quindi restate sintonizzati“, si legge nel post.

Non si tratta quindi di un semplice aumento di 24 del contatore della scorsa sessione. Non avendo ancora una data precisa, viene subito da pensare al prossimo weekend, poiché questi giorni sono comunque quelli in cui di solito i videogiocatori sono più attivi. Potrebbero non esserci nuovi contenuti, oppure Capcom potrebbe approfittare della situazione e sperimentare qualche altra funzionalità.

Secondo voi quando ci sarà un altro OBT2? E cosa vi aspettate di trovare?  Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!

Le ultime notizie videoludiche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi