Nei suoi primi tre giorni sul mercato, le vendite di Monster Hunter Wilds sono state spaventose, capaci di battere tutti i record detenuti dagli altri titoli di Capcom.
Capcom ha annunciato i risultati maestosi raggiunti da Monster Hunter Wilds. Uscito il 28 febbraio, è riuscito a vendere ben oltre 8 milioni di copie in tutto il mondo in soli tre giorni. Si tratta del titolo della compagnia nipponica che ha venduto più velocemente in assoluto.
L’attesa era davvero tanta e a dimostrarne ciò sono proprio le vendite stesse. Nel comunicato, Capcom ha anche aggiunto “Oltre a consentire di godere della magnifica grafica resa possibile dal motore grafico sviluppato interamente, il RE ENGINE, il gioco implementa anche il cross-play, consentendo ai giocatori di giocare insieme oltre i confini della loro piattaforma“.
C’è da dire anche che la compagnia è riuscita bene nella campagna di marketing e promozione del titolo, grazie alle varie iniziative, open beta e agli eventi globali come il “Monster Hunter Wilds Showcase”.
L’hype attorno al gioco era davvero alle stelle ed era pressoché inevitabile che raggiungesse un successo simile. Oltre al fatto che comunque è una saga molto apprezzata dai videogiocatori, soprattutto dopo i successi di Monster Hunter World e Rise.
Insomma, senza girarci troppo attorno, si tratta di un successo e di un capolavoro realizzato in maniera magistrale da parte del team di sviluppo di Capcom, un degno successore degli altri titoli.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…