di Redazione Network NCI
Si è conclusa nel peggiore dei modi la vicenda del 15enne scomparso da Mondragone. Il ragazzo è stato purtroppo trovato morto nel torinese.
La scomparsa
Il ragazzo, Rayan Mdallel, si era allontanato da casa a Mondragone (Caserta) in bici facendo perdere le proprie tracce il 30 gennaio. Indossava una tuta scura e scarpe bianche di marca Nike, con sé aveva due zaini. La madre aveva lanciato un appello attreverso il noto programma televisivo “Chi l’ha visto?”, chiedendo aiuto per trovarlo e pregando chiunque avesse informazioni di rivolgersi alle autorità. Una segnalazione era arrivata, con una donna che affermava di averlo visto nei pressi della fermata Rebibbia, di Roma. Come segnalato da TGcom24 è purtroppo arrivato il triste epilogo, con Rayan che è stato trovato morto nel torinese, in circostanze da chiarire.
Le parole del sindaco di Mondragone
L’annuncio del ritrovamento è stato dato su Facebook da Francesco Lavagna, sindaco di Mondragone. “Da qualche ora ho appreso la triste e terribile notizia che il nostro giovane Mdallel Rayan, il ragazzo quindicenne che il 30 gennaio di quest’anno si era allontanato da casa, è stato purtroppo ritrovato morto in circostanze ancora da accertare. Non trovo, ma forse non esistono, parole che possano colmare un dolore così ingiusto e straziante. La sua giovane vita, spezzata troppo presto e in circostanze così laceranti, lascia in tutti noi un senso di smarrimento e profonda tristezza”. Il sindaco ha poi concluso “Certo di rappresentare lo smarrimento di tutta la comunità mondragonese, porgiamo la nostra vicinanza alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo hanno amato. Sicuramente rivolgeremo a Rayan, nei giorni a seguire, un momento di lutto cittadino, in cui riflettere e soprattutto pregare. Riposa in pace piccolo Rayan”.
Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguire Nasce Cresce Ignora!
Articolo a cura di Enrico Roca
© RIPRODUZIONE RISERVATA