Modena, verso mezzogiorno un piccolo aereo si è schiantato su una casa e il pilota purtroppo non è sopravvissuto all’impatto. Più precisamente, l’incidente è avvenuto ad Albareto (una frazione di Modena), nella località di La Rocca. Dopo l’avvenuto contatto tra il piccolo aereo e il tetto sono intervenuti prontamente vigili del fuoco, la polizia locale e alcune ambulanze.
Non è ancora chiaro cosa sia successo, per ora ci sono solamente delle ipotesi riguardo alle dinamiche della tragedia. Al momento la più plausibile è che il pilota stesse cercando di fare un atterraggio di emergenza dopo aver perso il controllo del mezzo su cui viaggiava.
La causa potrebbe essere stata l’improvviso innalzamento di una fitta nebbia, che potrebbe aver colto di sorpresa e destabilizzato il pilota, ormai già in volo. A circondare la casa ci sono ettari di terreno pianeggiante e privo di alberi, ma la fortuna non è stata dalla sua parte durante la manovra e le condizioni atmosferiche sicuramente non hanno aiutato, facendogli perdere la vita. Al momento non ci sono stati altri feriti o coinvolti nell’incidente.
Lo staff di NCI è vicino ai familiari del pilota.
Per continuare a restare aggiornati non smettete di seguirci su NCI.
di Elena Barbieri
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…