Modena, verso mezzogiorno un piccolo aereo si è schiantato su una casa e il pilota purtroppo non è sopravvissuto all’impatto. Più precisamente, l’incidente è avvenuto ad Albareto (una frazione di Modena), nella località di La Rocca. Dopo l’avvenuto contatto tra il piccolo aereo e il tetto sono intervenuti prontamente vigili del fuoco, la polizia locale e alcune ambulanze.
Non è ancora chiaro cosa sia successo, per ora ci sono solamente delle ipotesi riguardo alle dinamiche della tragedia. Al momento la più plausibile è che il pilota stesse cercando di fare un atterraggio di emergenza dopo aver perso il controllo del mezzo su cui viaggiava.
La causa potrebbe essere stata l’improvviso innalzamento di una fitta nebbia, che potrebbe aver colto di sorpresa e destabilizzato il pilota, ormai già in volo. A circondare la casa ci sono ettari di terreno pianeggiante e privo di alberi, ma la fortuna non è stata dalla sua parte durante la manovra e le condizioni atmosferiche sicuramente non hanno aiutato, facendogli perdere la vita. Al momento non ci sono stati altri feriti o coinvolti nell’incidente.
Lo staff di NCI è vicino ai familiari del pilota.
Per continuare a restare aggiornati non smettete di seguirci su NCI.
di Elena Barbieri
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…