di Domenico Scala
MILANO – Come riportato in data odierna dall’ANSA, un pregiudicato di 40 anni è stato denunciato alle forze dell’ordine per l’utilizzo improprio di un fucile a molla. Il soggetto in questione si divertiva a sparare pallini di plastica all’indirizzo dei passanti. Per fortuna pare non abbia ferito nessuno, ma sembra uno di loro sia stato stato minacciato.
Milano – Passanti aggrediti in pieno centro
I fatti sono avvenuti in Piazza Aspromonte, intorno alla mezzanotte. Un passante, un uomo di 55 anni, ha avvertito un sibilo. E subito si è reso conto di essere stato sfiorato da un pallino di plastica. Dopo aver notato anche altri passanti presi di mira come lui, l’uomo si è messo al riparo dietro il vetro di una fermata dei mezzi pubblici. Appena individuato il colpevole ha chiamato la polizia.
Resosi conto di essere stato visto alla finestra, il pregiudicato è sceso con il cane (un mastino) e ha millantato di essere stato in carcere “al 41bis” per intimorire il passante. Avrebbe poi anche proferito vere e proprie minacce come “ti faccio sbranare dal cane” e “ti faccio un buco in testa”.
Al momento dell’arrivo degli agenti delle forze dell’ordine ha tentato di giustificarsi dicendo che la gente per strada gli dava fastidio. “Mi sono rotto di tutta questa gente in giro la sera”. In ogni caso il fucile, per fortuna soltanto una replica giocattolo, è stato comunque sequestrato. L’aggressore è stato invece regolarmente denunciato per “getto pericoloso di cose” e per minacce.
Per restare sempre aggiornati con tutte le ultime news continuate a seguirci sul nuovo sito e su tutti i social di Nasce, Cresce, Ignora!
Se hai trovato interessante questo articolo forse potrebbe piacerti anche:
- Nuovo stadio Milano, l’ipotesi della nuova sede fuori città è sempre più concreta
- Milano Comics and Games, spazio raddoppiato per la fiera: ecco quando torna
- Milano, clamorosa svolta medica: cuore in 3D impiantato in una donna incinta
© RIPRODUZIONE RISERVATA