Grilletto di fucile (@Shutterstock)
Un uomo armato di fucile è stato visto alla fermata della metropolitana in Stazione Centrale a Milano. A notarlo sono stati dei passanti che hanno subito segnalato l’evento alle forze dell’ordine. Un’altra segnalazione del soggetto in questione è avvenuta anche in zona Scalo Romano.
La prima segnalazione dell’uomo con il fucile è arrivata giovedì attorno alle 17. “C’è un uomo con un fucile a tracolla“. Queste le parole di un passante riferite alla Polfer. Le forze dell’ordine hanno quindi controllato le telecamere di videosorveglianza. In due frame, pubblicati anche sui social network, si vede l’uomo portare l’arma lungo il braccio sulle scale mobili e all’interno di un corridoio dello scalo ferroviario. Secondo la polizia l’uomo si è spostato sulla linea verde della metropolitana milanese da Stazione Centrale a Famagosta.
Come è stato sottolineato l’uomo indossava un giubbotto e dei pantaloni scuri. Aveva una borsa a tracolla e nella mano sinistra reggeva quello che, all’apparenza, sembrava proprio un fucile con il calcio in legno. Nelle immagini si può vedere l’uomo che trasporta tranquillamente l’arma, ogni tanto anche con la canna rivolta verso il basso. Non sono stati segnalati atteggiamenti violenti o aggressivi nei confronti di nessuno, proprio dai video delle telecamere si è potuto appurare che intorno a lui le persone fossero totalmente tranquille.
Non è la prima volta che avviene un caso simile: nel 2018 un cittadino senegalese di 30 anni fu denunciato dalla polizia di Milano per procurato allarme. Questo perché venne individuato con un fucile ad aria compressa che teneva nascosto nei pantaloni proprio mentre passeggiava per Stazione Centrale.
Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguire Nasce, Cresce, Informa!
Potrebbero interessarvi anche:
I fan di Rockstar Games, in particolare quelli in attesa di GTA VI, continuano a…
Blue Prince sta destando scalpore tra la massa, con alcuni che gli assegnano già il…
Marvel Studios ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di I Fantastici Quattro: Gli Inizi, nuovo…
Ubisoft ha annunciato con orgoglio che Assassin's Creed Origins e Odyssey hanno superato il traguardo…
A pochi giorni dal lancio ufficiale di Clair Obscur: Expedition 33, Sandfall Interactive ha pubblicato…
Alla Star Wars Celebration di Tokyo, Lucasfilm e Disney hanno finalmente mostrato il primo assaggio…