Carabinieri, Milano (@Shutterstock)
La terribile vicende si è consumata a Milano nella notte tra domenica e lunedì. Una donna di 45 anni è stata sequestrata dall’ex, un pregiudicato di 33 anni, che l’ha picchiata e violentata per ore. Quando si è addormentato, è riuscita a fuggire e chiamare i soccorsi.
La donna è stata adescata dall’ex con il pretesto di vedersi un’ultima volta. L’uomo, un 33enne con precedenti, non aveva accettato la fine della loro relazione, durata circa 6 mesi. Aveva iniziato a tempestarla di telefonate, riuscendo poi a convincerla a vedersi per l’ultima volta proprio domenica, con la scusa di voler “chiarire”. Qui si è consumata la tragedia. Il 33enne è entrato in casa della donna armato di cacciavite e l’ha obbligata a consegnargli le chiavi dell’abitazione. Una volta bloccata la porta, sprangata tramite l’uso di una sedia, sono iniziate le violenze, durate tutta la notte. Sempre minacciando la donna con il cacciavite, l’ha obbligata ad avere rapporti sessuali. Solo al mattino l’uomo si è addormentato, sotto effetto di sostanze stupefacenti.
Quando l’aguzzino si è addormentato, la donna è riuscita a recuperare il telefono e chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Intorno alle 13 di lunedì, i carabinieri sono entrati nell’appartamento di Milano, in zona viale Umbria, ed hanno arrestato l’uomo, che ancora dormiva stordito dalle sostanze stupefacenti assunte, con l’accusa di sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni personali. Ora si trova presso il carcere di San Vittore. La donna, come riportato da Rai News, è stata soccorsa dal personale del 118 ed è stata portata alla clinica Mangiagalli.
Per ulteriori notizie continuate a seguire Nasce Cresce Ignora!
Articolo a cura di Enrico Roca
⚠ Attenzione: seguono possibili spoiler sul film “Superman” di James Gunn. Circolano nuove indiscrezioni sul…
FromSoftware ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Elden Ring Nightreign, che arriva ora alla versione…
Emergono dettagli sul nuovo progetto in sviluppo presso Santa Monica Studio. Jason Schreier di Bloomberg…
Le autorità portano avanti senza sosta le indagini sul disastro del volo Air India 171,…
Siamo al 16 di luglio e il Como ha già speso la bellezza di 112…
È iniziato oggi il ritiro dell’Atalanta a Zingonia in vista della stagione 2025/2026. All’appello però…