fbpx Milan: la svolta per De Ketelaere è più vicina di quanto ci si possa aspettare?
Sport

Milan: la svolta per De Ketelaere è più vicina di quanto ci si possa aspettare?

di Lorenzo Ruggieri

Condividi con chi vuoi

L’immobilismo del Milan in chiave mercato aveva destato non pochi sospetti tra i supporter rossoneri. Anche il cambio di proprietà e il rinnovo al fotofinish di Maldini e Massara avevano così causato dei rallentamenti nella ricerca di rinforzi da regalare a Stefano Pioli. Tuttavia, nelle ultime ore sono emersi dei rumor destinati a sovvertire gli animi dei tifosi.

Tali indiscrezioni riguardano l’ormai nota trattativa tra il Milan e il Club Brugge per il passaggio di Charles De Ketelaere in rossonero; la telenovela va infatti avanti da diversi mesi, ma potrebbe presto avvicinarsi ad una svolta…

Il Milan rilancia: De Ketelaere è più vicino

Secondo “La Gazzetta dello Sport“, la gestione oculata e parsimoniosa di Maldini e Massara ha spesso incontrato la fervida opposizione del Brugge per De Ketelaere; il club belga non ha mai fatto sconti sulla valutazione del proprio gioiellino, valutandolo 35 milioni di euro. E la distanza tra le due società è stata ampia fino al summit di ieri a Lugano

In Svizzera infatti, i rossoneri avrebbero alzato la propria offerta fino a 31 milioni di euro più 4 milioni di bonus; una formula che sembrerebbe aver incontrato il benestare della società belga. Nelle prossime quarantott’ore potrebbe quindi giungere la fumata bianca, con il trequartista classe 2001 pronto a firmare un quinquennale da 2,3 milioni a stagione.

Il Brugge non convoca il giocatore per i primi incontri della stagione: possibile indizio?

Lo scorso 17 luglio, al termine della gara di Supercoppa belga tra Club Brugge e Gent, vinta dai primi, De Ketelaere ha salutato i suoi (ormai ex) tifosi. Una scena in grado di scansare equivoci, senza tuttavia essere seguita da comunicazioni ufficiali. Il tecnico Hoefkens ha inoltre preservato l’attaccante anche nel corso della prima gara di campionato contro il Genk, decidendo addirittura di non convocarlo. Se è vero che nel calciomercato le sorprese sono sempre dietro l’angolo, in questo caso i presupposti per il passaggio di De Ketelaere al Milan sembrano esserci tutti…

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi