di Redazione Network NCI
Negli ultimi giorni Vanity Fair ha pubblicato un video con Michael B. Jordan, Austin Butler e Paul Mescal dove questi ultimi due si ritrovano ad ascoltare B. Jordan che gli spiega il perché del suo amore per My Hero Accademia e per l’animazione orientale.
Michael B. Jordan e il mondo degli anime
Che Michael B. Jordan sia un appassionato di anime è ormai risaputo, ma recentemente sembra aver preso l’iniziativa di mostrare a Hollywood l’importanza dell’animazione giapponese. Più recentemente ha partecipato ad un video per i social di Vanity Fair in compagnia di due attori molto richiesti. Paul Mescal e Austin Butler, senza alcun preavviso, hanno scoperto uno degli anime più famosi ed importati degli ultimi anni.
Il video si doveva concentrare sui tre attori che reagiscono a “video iconici”, ma non appena è stato mostrato loro un estratto della settima stagione di My Hero Accademia, l’attore di Creed ha colto l’occasione per raccontare ai due uno dei momenti più importanti ed epici dell’intera stagione.
Dopo che i due colleghi sono rimasti stupiti dalla scena Michael ha tenuto a specificare quanto la cultura giapponese degli anime sia importante per lui e come mai li ammira cosi tanto.
“L’essere a volte l’eccezione… Quello che deve andare contro ogni previsione per realizzare i suoi sogni… è un elemento ricorrente negli anime ed è un qualcosa di… non so di molto stimolante ed emozionante.“
Quella di Michael B. Jordan non è una sola passione, ma una vera e propria ammirazione nei confronti della cultura giapponese che eccelle nel campo dell’animazione come pochi altri paesi possono.
Se siete interessati a notizie come questa seguite NASCE,CRESCE,IGNORA!
Articolo di Candido Di Pierro
© RIPRODUZIONE RISERVATA