di Lorenzo Peratoner
Nella giornata di oggi, 14 settembre, è scattato l’allarme per la scomparsa di Susanna Recchia, una 45enne di Miane (Treviso), sparita insieme alla figlia di tre anni; secondo le ultime informazioni si sarebbe allontanata nel corso della serata di venerdì 13 settembre.
Miane: l’identikit della donna e le operazioni di ricerca
La donna, che è alta circa 165 cm, ha capelli ricci castani e due tatuaggi distintivi sulla spalla destra. L’ultimo segnale della sua presenza è stato registrato mentre guidava una Volkswagen Tiguan bianca con targa FJ255VE. A far scattare l’allarme è stato il compagno della donna, che, una volta rientrato a casa, non ha trovato la sua famiglia; Susanna, tuttavia, avrebbe lasciato nell’abitazione tutti i suoi effetti personali, tra cui cellulare, portafoglio e documenti.
Le autorità, con il supporto del protocollo della Prefettura, hanno avviato fin da subito le operazioni di ricerca, impiegando telecamere di sorveglianza, sistemi di lettura targhe e anche un elicottero dei Vigili del Fuoco. Chiunque possa fornire informazioni è invitato a contattare il numero di emergenza 112.
Fonte: TrevisoToday
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA