Metaphor: Refantazio è un manga. L’uscita di questa versione è di fatti avvenuta sulla piattaforma Manga Plus di Shueisha.
Metaphor: Refantazio è un RPG di stampo prettamente nipponico, che sin da subito si è confermato un successo per il team di sviluppo. Non solo ha raccolto numerosi riconoscimenti e premi, ma ha anche ottenuto ottime recensioni da parte del pubblico.
Atlus pare abbia intenzione di far diventare Metaphor: Refantazio un franchise cross-media, col videogioco che è destinato a diventare un manga, la cui uscita è avvenuta su Manga Plus. Su tale piattaforma il manga è stato pubblicato il 21 gennaio, sia in lingua giapponese che in inglese.
Pare che, esattamente come i manga di Persona, pure quello di Metaphor sia destinato a concentrarsi principalmente sui protagonisti e i personaggi di contorno, offrendo varie questioni inerenti ad essi e vari retroscena. Sembra che di fatti il manga si concentrerà principalmente sul personaggio di Will, il protagonista principale del gioco stesso nonché l’eletto a essere il personaggio centrale indiscusso anche del manga.
Il director non sembra, però, volersi fermare qua. Anzi, spera che diventi anche una serie, considerando il fatto che queste iniziative cross-media mettono in evidenza la volontà di espandersi non solo in campo videoludico.
Voi cosa ne pensate? Avete già letto il manga di Metaphor: Refantazio? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…