Metaphor: Refantazio è un manga. L’uscita di questa versione è di fatti avvenuta sulla piattaforma Manga Plus di Shueisha.
Metaphor: Refantazio è un RPG di stampo prettamente nipponico, che sin da subito si è confermato un successo per il team di sviluppo. Non solo ha raccolto numerosi riconoscimenti e premi, ma ha anche ottenuto ottime recensioni da parte del pubblico.
Atlus pare abbia intenzione di far diventare Metaphor: Refantazio un franchise cross-media, col videogioco che è destinato a diventare un manga, la cui uscita è avvenuta su Manga Plus. Su tale piattaforma il manga è stato pubblicato il 21 gennaio, sia in lingua giapponese che in inglese.
Pare che, esattamente come i manga di Persona, pure quello di Metaphor sia destinato a concentrarsi principalmente sui protagonisti e i personaggi di contorno, offrendo varie questioni inerenti ad essi e vari retroscena. Sembra che di fatti il manga si concentrerà principalmente sul personaggio di Will, il protagonista principale del gioco stesso nonché l’eletto a essere il personaggio centrale indiscusso anche del manga.
Il director non sembra, però, volersi fermare qua. Anzi, spera che diventi anche una serie, considerando il fatto che queste iniziative cross-media mettono in evidenza la volontà di espandersi non solo in campo videoludico.
Voi cosa ne pensate? Avete già letto il manga di Metaphor: Refantazio? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…
I preparativi per gli Oscar 2026 sono cominciati. Negli ultimi giorni sono infatti state rilasciate…
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…