fbpx Metacritic svela i 10 giochi peggiori del 2023!
Gaming

Metacritic svela i 10 giochi peggiori del 2023!

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Come ogni anno, Metacritic ha svelato la propria classifica dei 10 giochi peggiori del 2023, basandosi soprattutto sulle recensioni della stampa internazionale.

Ecco i 10 giochi peggiori

 

the lord of the rings: gollum

 

Con la fine dell’anno ormai vicina, Metacritic ha elaborato una classifica dei 10 giochi peggiori usciti nel corso del 2023, quei giochi che hanno la media voti più bassa in assoluto.

Al primo posto troviamo The Lord of the Rings: Gollum, il titolo che più ha fatto scalpore e non ovviamente in senso positivo, negli  ultimi mesi.

Vi elenchiamo qua la lista completa:

  1. The Lord of the Rings: Gollum;
  2. Flashback 2;
  3. Greyhill Incident;
  4. Quantum Error;
  5. Testament: The Order of High-Human;
  6. Crime Boss: Rockay City;
  7. Hellboy: Web of Wyrd;
  8. Gangs of Sherwood;
  9. Loop8: Summer of Gods;
  10. Gargoyles Remastered.

 

La classifica che vi abbiamo elencato include i giochi con la media recensione più bassa usciti nel 2023, facendo eccezione per alcuni titoli che non hanno ricevuto almeno 7 valutazioni da testate accreditate da Metacritic.

The Lord of the Rings: Gollum verrà ricordato, senza dubbio, come la peggior trasposizione videoludica del bellissimo mondo della Terra di Mezzo del Signore degli Anelli. Questo prerequisito taglia fuori un altro dei giochi in lista per il riconoscimento del peggior gioco del 2023 e stiamo parlando di Skull Island: Rise of Kong.

Attualmente ha un metascore pari a 23 ma non ha potuto conquistare il titolo di peggior gioco poiché ha solo 5 recensioni da parte della critica. I difetti del gioco pubblicato da GameMill basato su King Kong rimangono ancora sotto gli occhi di molti per i numerosi errori: a partire da una trama da film di serie B, passando per un gameplay dei primi anni 2000, arrivando infine ad una grafica arretrata, figlia di una frettolosa e superficiale lavorazione a basso budget.

Sempre da GameMill nel 2023 è spuntato un altro gioco davvero terribile che non è ancora entrato nella classifica di Metacritic e stiamo parlando di The Walking Dead: Destinies, che si classifica con un metascore di 29 con 4 recensioni e un voto di 2,7 da parte degli utenti.

Il 2023 ci ha regalato tante belle perle ma ci ha regalato anche tanti giochi da dimenticare.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi