Mercoledì (qui la nostra recensione) è attualmente uno dei più grandi successi globali di Netflix. La serie tv dedicata alla giovane Addams è stata un successo per i fan sin dall’inizio, tanto da battere diversi record della piattaforma contro grandi prodotti come Stranger Things, Dahmer e The Watcher. E nonostante la serie tv capitanata da Jenna Ortega rimanga nella lista degli show più visti attualmente su Netflix, i fan attendevano con ansia l’annuncio della seconda stagione. E come un fulmine a ciel sereno, ecco che è stato rilasciato l’annuncio ufficiale del rinnovo…
Le disgrazie di Mercoledì Addams stanno per tornare! E con un video postato sui social media, la grande N ha finalmente annunciato la tanto attesa seconda stagione della serie televisiva diretta dal maestro Tim Burton.
Nel video-annuncio, la casa di produzione statunitense ha voluto ringraziare i suoi fan raccogliendo alcuni degli eventi più importanti in cui lo show è stato trasmesso, tra cui il Lucca Comics and Games dove Burton era presente.
La seconda stagione era sulla bocca di tutti, e infatti diversi organi di informazione ne parlavano da diverso tempo. Tra questi l’autorevole Deadline, che qualche settimana fa aveva confermato che la stanza degli sceneggiatori era stata allestita per una seconda stagione che sarebbe poi stata annunciata per l’inizio del 2023.
In occasione dell’annuncio ufficiale, Netflix ha pubblicato in esclusiva sul proprio sito alcune interviste agli sceneggiatori e alla protagonista della serie TV. Gli scrittori Miles Millar e Alfred Gough hanno commentato rivelando di voler esplorare ancora di più “l’eccentrico e spettrale mondo di Nevermore“:
“Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare l’eccentrico e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia prima svuotato la piscina”.
In seguito, anche la Ortega ha commentato con grande gioia l’annuncio della seconda stagione:
“Mercoledì si attiene alle sue idee e non vuole compiacere nessuno. Cosa che, come persona che era solita essere un’immensa compiacente, rispetto davvero”.
La prima stagione della serie tv diretta da Tim Burton, James Marshall e Gandja Monteiro vede nel cast Jenna Ortega, Gwendoline Christie, Jamie McShane, Percy Hynes White, Hunter Doohan, Emma Myers, Joy Sunday, Naomi J Ogawa, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Riki Lindhome e Christina Ricci. E ancora Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Fred Armisen, Isaac Ordonez, Iman Marson e Lucius Hoyos. In seguito vi rilasciamo la sinossi dello show:
“La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima… tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni alla Nevermore”.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
A oltre quindici anni dal suo debutto, "The Millionaire", l’acclamato film di Danny Boyle, potrebbe…
"Sonic 3-Il film" ha finalmente un trailer e una data di uscita. Infatti Paramount Pictures…
A metà del percorso della League Phase della "nuova" Champions League le cinque squadre italiane…
Secondo un recente report pubblicato dall'Irish Independent, Baldur's Gate 3 ha raggiunto un traguardo straordinario,…
Sembra incredibile quello che avete letto dal titolo, eppure è successo davvero! Nel Wisconsin, l'ufficio…
La sfida di trasporre un videogioco in una serie TV è spesso un’impresa ardua, ma…